resta il fatto che è una lurida
ma la proposta di prolungare le ferie per gli studenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiono. Lei ha detto che se ne può discutere.
E' diverso che dire che è una grande idea.
Perfino la Lega ha capito che se inizi 15 giorni dopo devi trovare altri 15 giorni da recuperare per rientrare nei 200 previsti come obbligatori. Che facciamo finiamo il 30 giugno?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn ministro dell'istruzione si deve preoccupare dell'istruzione, non del turismo. La cifra culturale di questo governo è dimostrata dall'idea che la scuola sia un sistema la cui flessibilità va tarata in relazione ai flussi turistici.
Perfino la Lega ha capito che se inizi 15 giorni dopo devi trovare altri 15 giorni da recuperare per rientrare nei 200 previsti come obbligatori. Che facciamo finiamo il 30 giugno?
Questa è una proposta che non proviene dal Governo e nemmeno da tutto il gruppo PDL al gran completo.
E' una proposta che ha come firmatario un unico parlamentare e non è stata nemmeno discussa, quindi il Governo non si è nemmeno espresso a favore.
Al momento c'è solo un'affermazione della Gelmini: " Se ne può discutere".
Non ci vedo gli estremi per una grossa polemica, pur essendo concorde che se venisse accettata la cosa avrebbe poco senso.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSi ma se tu parli di Governo sbagli.
Questa è una proposta che non proviene dal Governo e nemmeno da tutto il gruppo PDL al gran completo.
E' una proposta che ha come firmatario un unico parlamentare e non è stata nemmeno discussa, quindi il Governo non si è nemmeno espresso a favore.
Al momento c'è solo un'affermazione della Gelmini: " Se ne può discutere".
Non ci vedo gli estremi per una grossa polemica, pur essendo concorde che se venisse accettata la cosa avrebbe poco senso.
Ovvio che non diventrà mai nulla di più di una discussione estiva. E questo perchè la Lega ha detto che è impraticabile.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOvvio che non diventrà mai nulla di più di una discussione estiva. E questo perchè la Lega ha detto che è impraticabile.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioE chi ti dice che anche tra i capoccia del PDL la cosa non sia molto ben vista???In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon ho sentito dichiarazioni in tal senso, me le sarò perse.
Quella più sbilanciata, come detto, è stata il " se ne può parlare" della Gelmini, che mi sembra piuttosto lontana come affermazione da un' accoglienza orgasmica
Sai quante proposte del menga simili vengono fatte ogni giorno in Parlamento???
Se ti leggessi ogni giorno il resoconto stenografico delle discussioni parlamentari ne avresti un'idea.
Ce ne sono anche di più ridicole, sia da una parte che dall'altra.
Alcune poi vengono discusse sui mass media perchè toccanti argomenti più nazionalpopolari e altri no.
Ma credimi che sono proposte che muoiono li, indipendentemente dalla posizione della LEga.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
appunto però... dal momento che vengono fatte proposte ad minchiam ogni giorno non se ne dovrebbe manco sentir parlare della gelmini che dice "se ne può discutere"... allora mi immagino le altre proposte come siano... il fatto è che lei, ha sbagliato a dichiarare "se ne può parlare" perchè se avesse avuto il q.i minimo al di sopra di quello delle quaglie, ci avrebbe perso si e no 5 minuti della sua vita a pensare alla cosa: cosa cavolo agevoli il turismo iniziando le scuole a fine mese? forse gli sfugge che i bambini non vanno in vacanza da soli a con i genitori e i genitori stai tranquillo che se sono dipendenti statali il 30 settembre son già al lavoro da un pezzo...
la gelmini.... braccia rubate all'agricolturaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioappunto però... dal momento che vengono fatte proposte ad minchiam ogni giorno non se ne dovrebbe manco sentir parlare della gelmini che dice "se ne può discutere"... allora mi immagino le altre proposte come siano... il fatto è che lei, ha sbagliato a dichiarare "se ne può parlare" perchè se avesse avuto il q.i minimo al di sopra di quello delle quaglie, ci avrebbe perso si e no 5 minuti della sua vita a pensare alla cosa: cosa cavolo agevoli il turismo iniziando le scuole a fine mese? forse gli sfugge che i bambini non vanno in vacanza da soli a con i genitori e i genitori stai tranquillo che se sono dipendenti statali il 30 settembre son già al lavoro da un pezzo...
la gelmini.... braccia rubate all'agricoltura
amico 'sta volta ha detto così perchè la stampa, che immagino non avesse null'altro di importante da scrivere, gli è andato a chiedere cosa ne pensasse...
Comunque ti ripeto, quando verrà votata vedremo se realmente è una proposta apprezzata dalla maggioranza e dal Governo o se, come dico io, è solo la solito proposta *****na che finirà in un nulla di fatto...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
ma si lo spero anche io sia successo così... anche se dai, ammetterai che se una persona per di più ministro dell'istruzione, dopo 5 minuti che ci pensa avrebbe detto "ma che cazzata!" e alla stampa detto "no quel *****ne che l'ha proposta adesso è a pulire gli armadietti alla piscina comunale..."Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
secondo me e' molto piu' probabile che questa cosa della scuola e ferie sia una trovata per distogliere l'attenzione sui decreti sulle intercettazioni e la manovra dato che e' risaputo che se parli di queste cose alla gente suona il campanellino alle orecchie e non capiscono piu' un *****, si agitano e la prendono meglio in culo di sottecchisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma si lo spero anche io sia successo così... anche se dai, ammetterai che se una persona per di più ministro dell'istruzione, dopo 5 minuti che ci pensa avrebbe detto "ma che cazzata!" e alla stampa detto "no quel *****ne che l'ha proposta adesso è a pulire gli armadietti alla piscina comunale..."
E' evidente che è una boutade che verrà bocciata...si parla di aria fritta..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
la cosa che mi fa incazzare di piu' di questo governo e' che in un momento storico cosi' importante,stracarico di questioni vitali per tutti, tirano fuori delle cagate disumane che davvero fanno stancare anche chi non ce l'ha con berlusconi ... io dico, siamo tutti nella merda nera dal punto di vista della tenuta dell'economia nel mondo, in piu' ci sono situazioni serie che distraggono i governi come la questione corea nord sud o per gli usa la macchia della bp per dire... e noi ci mettiamo la ciliegina sulla torta tirando fuori cose che davvero non se le filava nemmeno il piu' piccolo provveditorato agli studi ... bahsigpic
Commenta
-
Commenta