Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Secret. Chi lo conosce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The Secret. Chi lo conosce?

    Accattivato dalla copertina ho acquistato il libro, davvero ottimistico ed interessante, che ne pensate?

    #2
    se è un segreto come si fa a saperlo ?!
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      se è un segreto come si fa a saperlo ?!
      Non sapeva tenerlo

      Commenta


        #4
        secondo me è un fotomontaggio

        Commenta


          #5
          Il libro? Non ci sono foto

          Commenta


            #6
            puoi vederti anche "il film" è un documentario su questo segreto.

            Bhè alla fine si capisce che non è proprio un segreto, ma piuttosto un insieme di suggerimenti molto romanzati.
            E' interessante, aiuta chi ha l'atteggiamento da perdente a cambiare rotta.
            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
              puoi vederti anche "il film" è un documentario su questo segreto.

              Bhè alla fine si capisce che non è proprio un segreto, ma piuttosto un insieme di suggerimenti molto romanzati.
              E' interessante, aiuta chi ha l'atteggiamento da perdente a cambiare rotta.
              Si chiaro e dico in virtu di questo funzionerà il metodo?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                Si chiaro e dico in virtu di questo funzionerà il metodo?
                A dir la verità si tratta di schemi mentali, di comportamenti positivi da attuare.
                Leggi il libro e ti accorgi subito se tu ne hai bisogno o no.

                Dipende un po' da come ti comporti nella vita di tutti i giorni per raggiungere gli obiettivi, per programmare la tua vita ecc ecc.
                ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                  A dir la verità si tratta di schemi mentali, di comportamenti positivi da attuare.
                  Leggi il libro e ti accorgi subito se tu ne hai bisogno o no.

                  Dipende un po' da come ti comporti nella vita di tutti i giorni per raggiungere gli obiettivi, per programmare la tua vita ecc ecc.
                  Paradossalmente la dottrina del nulla è impossibile basta crederci è la stessa narrata dai vangeli, per tanto mi domando, inconsciamente l'impossibile nemmeno lo bramiamo oppure è da considerarsi effettivamente inesistente?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                    Paradossalmente la dottrina del nulla è impossibile basta crederci è la stessa narrata dai vangeli, per tanto mi domando, inconsciamente l'impossibile nemmeno lo bramiamo oppure è da considerarsi effettivamente inesistente?
                    ahhahahahahha

                    magari tu sei un mix tra james dean e patrick de gayardon, che ***** te ne frega di leggere un libro sulla positività e sul prefissarsi degli obiettivi e raggiungerli. Lo leggi ridi e pensi: ma sto pirla gli insegno io ad essere un vincente.

                    Edit: insomma penso che sia un libro comuque da leggere, e per i più sfaticati c'è pure il "film".

                    Guarda il film e prova ad attuare qualcosa se ne hai bisogno.
                    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                      ahhahahahahha

                      magari tu sei un mix tra james dean e patrick de gayardon, che ***** te ne frega di leggere un libro sulla positività e sul prefissarsi degli obiettivi e raggiungerli. Lo leggi ridi e pensi: ma sto pirla gli insegno io ad essere un vincente.
                      è perchè l'R8 mi piace proprio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                        è perchè l'R8 mi piace proprio
                        bhè ecco secondo sto minkius di segreto tu ti prefissi l'obiettivo e in un tempo indefinito ti ritrovi l'R8 sotto casa. Ma niente di miracoloso, in pratica se assumi l'atteggiamento vincente, apporterai dei cambiamenti alla tua vita tali da farti arrivare a comprarla/fartela regalare insomma ad averla.
                        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                        Commenta


                          #13
                          Voi ridete ma ci sono personaggi (che io considero degli emeriti cialtroni) che con questa paccotiglia ci ha fatto i miliardi, arrivando a tenere corsi motivazionali (pagati profumatamente) a medie-grandi imprese

                          So per certo di una ditta, piuttosto conosciuta nel suo campo, che ha speso un cifra considerevole per un "corso motivazionale" tenuto da uno dei guru di queste minchiate
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            ma poi alla fine il protagonista ce la fa?

                            Commenta


                              #15
                              Si il protagonista si ne ha vendute di copie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎