Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codice della strada 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    jpp mi piacerebbe sapere le tue avventure in moto
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      io, come dice socio non so se le leggono, come funziona tutto questo ambaradan, etc ma è certo che chiunque può portare questa motivazione. anche per le macchie; 'usciamo sempre in 20 con 4 macchine diverse e spesso ce le scambiamo' ... se è così facile evitare la sanzione supplementare proabilmente i soli a pagarla sono quelli che non scrivono nessuna motivazione.
      sono d'accordo, diventa come quando a scuola il prof interrogava e uno diceva di avere mal di testa e tutti avessero detto altrettanto... eddai...
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        sono d'accordo, diventa come quando a scuola il prof interrogava e uno diceva di avere mal di testa e tutti avessero detto altrettanto... eddai...
        ma tu in nessun modo puoi dimostrare che stessi guidando io e io non sono tenuto a dirtelo e qui sono tutelato. Su questo non ci piove. Se poi accettano o no poco importa, io di certo non dico che guidavo
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          ma tu in nessun modo puoi dimostrare che stessi guidando io e io non sono tenuto a dirtelo e qui sono tutelato. Su questo non ci piove. Se poi accettano o no poco importa, io di certo non dico che guidavo
          Ma appunto, finirà che tu nn dirai chi guidava, pagherai multa più sanzione accessoria e fine della storia
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Ma appunto, finirà che tu nn dirai chi guidava, pagherai multa più sanzione accessoria e fine della storia

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Ma appunto, finirà che tu nn dirai chi guidava, pagherai multa più sanzione accessoria e fine della storia
              finirà che mi arriva a casa il verbale con foto sbiadita e non pago un *****
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                finirà che mi arriva a casa il verbale con foto sbiadita e non pago un *****
                Ora serio, Davide, ma davvero vi scambiate le moto durante i vs giri..?
                Nn sono motociclista, quindi nn so come funziona.. ma capisco un "me la fai provare per qualche km?" ma nn che sia un'abitudine scambiarsele.
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Ora serio, Davide, ma davvero vi scambiate le moto durante i vs giri..?
                  Nn sono motociclista, quindi nn so come funziona.. ma capisco un "me la fai provare per qualche km?" ma nn che sia un'abitudine scambiarsele.
                  è abitudine si, ce le scambiamo spessissimo
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #54
                    non vedo nulla di strano in questo
                    in qualsiasi motoraduno o semplicemente nelle passeggiate tra amici è nella normalità scambiarsi nelle moto, anche solo per provare qualcosa di diverso dall'ordinario basta magari non fare troppe cazzate va
                    ma non ci vedo ripeto, nulla di anomalo. ANZI.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #55
                      Ci mancherebbe, nn sono centauro e quei pochi che conosco nn hanno quest'abitudine. Ma mi fido
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎