Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Codice della strada 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiote in casa hai tutta la famiglia con la patente della moto ?
io e mio fratello l'abbiamo perchè abbiamo fatto la patente per poterla guidare.
mentre i miei genitori , hanno solo la patente B, ma avendola conseguita prima dell' 1/1/1986 , possono guidare qualsiasi tipo di moto, anche nei paesei dell'UE.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe quindi?
e quindi lui diceva che avrebbe detto che tutta la famiglia la usava, pensavo avesse capito auto ... io non so te ma non ho mai conosciuto una famiglia di motociclisti dal padre alla madre ai figlisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe quindi lui diceva che avrebbe detto che tutta la famiglia la usava, pensavo avesse capito auto ... io non so te ma non ho mai conosciuto una famiglia di motociclisti dal padre alla madre ai figli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiosi, ed è molto semplice la situazione.
io e mio fratello l'abbiamo perchè abbiamo fatto la patente per poterla guidare.
mentre i miei genitori , hanno solo la patente B, ma avendola conseguita prima dell' 1/1/1986 , possono guidare qualsiasi tipo di moto, anche nei paesei dell'UE.Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe quindi lui diceva che avrebbe detto che tutta la famiglia la usava, pensavo avesse capito auto ... io non so te ma non ho mai conosciuto una famiglia di motociclisti dal padre alla madre ai figli
mica l'hanno presa apposta per guidare le moto la patente ! ma possono farlo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma la legge non si basa su congetture. Se dico che mia nonna che ha 90 anni e ha la patente guida un zx10r lo sanno anche gli asini che non è vero ma mia nonna che ha la patente e può per la legge italiana guidare è nella condizione teorica di farlo. Che mi dimostrassero il contrario
Ad ogni modo mi spiego meglio. La tua "scusa" è plausibile, ovvio. Il problema è che chiunque può inventare una scusa del genere, questo vuol dire che nessuno pagherebbe la sanzione supplementare.
Quindi mi viene da pensare che siano molto rigidi nell'accettare le giustificazioni.
Poi ovviamente spero che ti facciano pagare, perchè andare in moto a 60 all'ora oltre il limite è da folli e se ti fai male le spese mediche della sanità pubblica sono anche a carico mioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa legge si interpreta, invece, Davide. Se dici che tua nonna guida lo zx10r, ti arrestano per oltraggio alla corte.
Ad ogni modo mi spiego meglio. La tua "scusa" è plausibile, ovvio. Il problema è che chiunque può inventare una scusa del genere, questo vuol dire che nessuno pagherebbe la sanzione supplementare.
Quindi mi viene da pensare che siano molto rigidi nell'accettare le giustificazioni.
Poi ovviamente spero che ti facciano pagare, perchè andare in moto a 60 all'ora oltre il limite è da folli e se ti fai male le spese mediche della sanità pubblica sono anche a carico mio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioperchè andare in moto a 60 all'ora oltre il limite è da folli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionemmeno le leggono
Ma ripeto, la patente a punti con annessi e connessi è un sistema per far entrare soldi nelle casse dello stato
Hanno quindi tutto l'interesse di volere la sanzione supplementare, ergo secondo me nemmeno le leggono ma le ricusano tutteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscusa e perchè? noi usciamo in 5 o 6 in moto. Ci scambiamo continuamente la moto non è una palla è la verità. Lasciando perdere quello che è accaduto questa volta, sai quante multe possiamo prendere con moto di altri? la motivazione altrochè se è valida. Se poi non l'accettano ok, ma c'è una sentenza dove se tu comunichi il motivo valido o no per il prefetto se impugni la sua decisione puoi farti annullare anche la multa
dipende da te se sei disposto ad andare di avvocato. io la motivazione nel caso me la farei scrivere dall'avvocato tramite lettera, non costandomi nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDavide, nn lo so, quindi nn insisto.
Ma ripeto, la patente a punti con annessi e connessi è un sistema per far entrare soldi nelle casse dello stato
Hanno quindi tutto l'interesse di volere la sanzione supplementare, ergo secondo me nemmeno le leggono ma le ricusano tutte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiomai letta scusa più stupida."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè ***** dovrei smenarci la patente? pago la multa perchè accetto quando scambio la moto che possa succedere ma la patente che mi salta non la posso accettare perchè non sarebbe proprio giusto. E stupida la scusa non è perchè non si tratta di una scusa
Se uscite in 10 e vi scambiate le moto (nn sono motociclista ma mi sembra assurdo) dovrete anche essere pronti a pagarvi le multe insieme
Che poi nn capisco, se siete usciti in 10 e si presuppone che viaggiate in gruppo, la multa dovrebbero averla presa anche altriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi devi spiegare per quale motivo è stupida. Non sto cercando di infinocchiare voi non avrebbe alcun senso. Noi usciamo minimo in 5 persone massimo in 10 - 12. Ogni 40 km ci scambiamo le moto alternativamente con giri mediamente sui 400 km il cambio è di 10 volte circa su moto diverse con diverse combinazioni. Non tutti abbiamo lo stesso livello di guida e molti fanno i coglioni me compreso con le moto di altri. Giusto o non giusto è la verità E se tu mi prendi 2000 euro di multa e stai guidando la mia moto ??? perchè ***** dovrei smenarci la patente? pago la multa perchè accetto quando scambio la moto che possa succedere ma la patente che mi salta non la posso accettare perchè non sarebbe proprio giusto. E stupida la scusa non è perchè non si tratta di una scusa
Commenta
-
-
ragazzi non funziona , perche' altrimenti chiunque potrebbe sostenere semplicemente la stessa cosa e non ha senso ... non ha senso non perche' non sia possibile, ma oggettivamente uno che deve giudicare pur valutando la buona fede non puo' far passare una motivazione se non ci sono presupposti ragionevoli a cui fare appello... ad esempio se ciacuno dichiarasse che mette a disposizione di amici la propria auto, tutti dichiarerebbero questa semplicissima cosa che per alcuni puo' essere indubbiamente vera, ma nell'insieme non ha senso... uno che giudica valuta di volta in volta ma secondo me la risposta che dara' e' non ci sono elementi suffic per stabilire che sia vero , pertanto non accolgo ... una giustificazione deve avere una costruzione di un certo tipo dietro , un conto e' il proprietario di mezzi di trasporto che dice che negli spostamenti i suoi dipendenti hanno etc etc ... allora li ci sono magari carte che parlano, ma qui siamo troppo al generico ... secondo me intendiamoci, poi mi sbagliero' e meglio per tuttisigpic
Commenta
-
Commenta