Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi che potete realmente rispondere con cognizione di causa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Vedi, neanche tu sei completamente sicuro che l'affermazione del tuo amico è completamente errata. Questo succede perchè tu hai valutato questa informazione errata solo solo perchè altri ti hanno detto che lo è, senza capire le ragioni per cui tale affermazione è errata.
    Eh non me le ricordo, sennò non avrei aperto neanche il topic
    Mi ricordo solo di aver letto spesso smentite di questo luogo comune da parte di preparatori, medici ecc, quindi ero sicuro che perlomeno nell'ambiente del bodybuilding fosse cosa nota e facilmente dimostrabile
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      #17
      Io quando parlo di cose importanti che so con gente che non ne capisce nulla mi sveno per fargliele capire.

      Su questioni simili, francamente, non sto nè a incazzarmi, nè a prendere per il culo il mio interlocutore nè a sforzarmi di fargli capire come va realmente il mondo....

      Se lui la pensa così bòna ugo...l'importante è che io sappia come stanno realmente le cose...gli do ragione sul posto e tra me e me penso " che coglione"....

      Sono argomenti dove c'è un tale pressapochismo che è come se un fisico nucleare cercasse di venire a spiegare a me cose tecniche...ci rinuncerebbe ben presto senza nemmeno cominciare...

      E visto che so che il 99% della gente su argomenti in cui c'entra la palestra parla solo a luoghi comuni, mi evito la grana subito...


      Tessera N° 6

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎