Ciclismo (topic ufficiale).

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

la vedo dura
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      la vedo dura
      Alex tu che nome faresti? Uno tra Anton e Rodriguez o un terzo nome a sorpresa?

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

la vedo dura
        Alex quali sono i rivali più acerrimi per Nibali al via?

Tessera N° 6

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          Alex tu che nome faresti? Uno tra Anton e Rodriguez o un terzo nome a sorpresa?
          rodriguez lo vidi a marina di carrara prima del giro d'italia, è veramente piccolino e magro, ci feci 2 chiacchiere ed era motivatissimo e credevo che avrebbe potuto fare di più al giro però non è stato all'altezza non solo di Contador ma neanche del duo italiano. Vedremo cosa saprà fare alla Vuelta anche se secondo me ha corso troppo quest'anno. Mi piace molto come corridore. Anton lo conosco poco, potrebbe essere un'incognita anche se fino ad ora non ha vinto un granchè. Ci sono poi i corridori col dente avvelenato e mi riferisco a coloro che hanno avuto incidenti al tour, per esempio wiggins (è migliorato tantissimo anche se mi deve spiegare come ha fatto a perdere tutta quella massa magra e passare da essere un pistard a uno scalatore, mah!)e Menchov (non lo sopporto!). Dalla sua Nibali ha un fortissimo gregario, Sagan che potrebbe essere determinante (spero per lui più di quanto lo è stato smitzd per basso).
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

rodriguez lo vidi a marina di carrara prima del giro d'italia, è veramente piccolino e magro, ci feci 2 chiacchiere ed era motivatissimo e credevo che avrebbe potuto fare di più al giro però non è stato all'altezza non solo di Contador ma neanche del duo italiano. Vedremo cosa saprà fare alla Vuelta anche se secondo me ha corso troppo quest'anno. Mi piace molto come corridore. Anton lo conosco poco, potrebbe essere un'incognita anche se fino ad ora non ha vinto un granchè. Ci sono poi i corridori col dente avvelenato e mi riferisco a coloro che hanno avuto incidenti al tour, per esempio wiggins (è migliorato tantissimo anche se mi deve spiegare come ha fatto a perdere tutta quella massa magra e passare da essere un pistard a uno scalatore, mah!)e Menchov (non lo sopporto!). Dalla sua Nibali ha un fortissimo gregario, Sagan che potrebbe essere determinante (spero per lui più di quanto lo è stato smitzd per basso).
            Menchov se ha un accenno di forma secondo me è il candidato numero uno in quanto più completo e con una squadra mica da ridere.
            Anton è quello che ha vinto sullo Zoncolan(ma questo credo tu lo sappia) e nonostante non abbia uno squadrone che lo supporta a dovere, credo che questo evento l'abbia preparato a puntino. Inoltre essendo una vuelta (esclusa la terza settimana) dura qualcosina vada puntato su di lui.
            Wiggins non lo sopporto . Sicuramente ha il dente avvelenato ma come corridore non mi piace e non mi piace La squadra ce l'ha, inutile negarlo ma lui è il classico corridore che non sopporto: attaccato alle *bip* guadagnando molto nella crono. Sulle tre settimane, a differenza di quelle di una settimana( vedi Delfinato 2011) è abbastanza un'incognita,nonostante la perdita di peso. Indubbiamente proprio questo potrebbe essere causa di sorprese o delusioni. Spero non lo vinca, detto in sincerità, perchè non mi piace (se non lo si era capito)
            Rodriguez, bene o male concordo con te, anche se l'aria di casa potrebbe dare sempre quella forza maggiore
            Poi ci sono Van der Broeck che sicuramente vuole rifarsi dal Tour, l'olandesino Krujswijk (non so se l'ho scritto bene ) giovane e bravo soprattutto quando le pendenze vanno in doppia cifra (se continua cosi attenti a lui, eh ) Senza dimenticare il duo Radioshack e Fugslang della Leopard, non proprio i favoriti ma di certo da non buttare nel dimenticatoio

Discorso italiani: ovviamente tutto nella mani di Nibali e Scarponi. Entrambi hanno le squadre costruite affinchè questi due riescano a fare del loro meglio quando saranno chiamati in causa, ma entrambi sono un'incognita poichè dopo il Giro non si è saputo più nulla della loro condizioni, perchè mentre per il primo ripetersi è comunque difficile, per il secondo potrebbe mancare quel qualcosa di cruciale. Certo comunque stiamo parlando di corridori arrivati secondo e terzo ad un Giro che come asperità si avvicina a questa Vuelta e quindi qualche chance la meritano anche loro.
            Io tifo Scarponi, in primis

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

Che azione la Liquigas oggi, a quanto pare l'unico della squadra che non sa andare in discesa è Basso.

Alla fine Nibali un po' arrabbiato con Agnoli che non gli ha lasciato l'abbuono del terzo posto...

Certo che c'erano 3 italiani in fuga,uno slovacco e uno spagnolo, ovviamente l'ordine di arrivo è stato: slovacco - spagnolo - italiano - italiano - italiano XD
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                Che azione la Liquigas oggi, a quanto pare l'unico della squadra che non sa andare in discesa è Basso.

Alla fine Nibali un po' arrabbiato con Agnoli che non gli ha lasciato l'abbuono del terzo posto...

Certo che c'erano 3 italiani in fuga,uno slovacco e uno spagnolo, ovviamente l'ordine di arrivo è stato: slovacco - spagnolo - italiano - italiano - italiano XD
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio

vabbè tieni in conto che il lavoro di Capecchi era tirare a tutto per creare il buco, Agnoli si, chissà che gli è passato per la testa : \
                  cmq nella speranza di non gufarlo fino ad ora ha dimostrato di volerla questa Vuelta. Era presente e ha provato a tirare, cercando di togliere fuori dai giochi Anton, a Sierra Nevada, ha tenuto sullo strappo ieri e oggi alla prima discesa buona ha messo su la squadra per recuperare qualcosa.

Commenta

• odisseo
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 4878
                    • 248
                    • 161
                    • Send PM

bene Nibali,sta correndo alla grande
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

si è vero, mi sta piacendo tanto, lo sto rivalutando! Corre come uno che è cosciente della sua forza e si comporta di conseguenza. Ciò che un capitano deve fare. Bravissimo!
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

Nibali oggi è andato in crisi. Bella prova di Taaramae. Froome mostruoso
                        "

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

Wiggins non lo sopporto . Sicuramente ha il dente avvelenato ma come corridore non mi piace e non mi piace La squadra ce l'ha, inutile negarlo ma lui è il classico corridore che non sopporto: attaccato alle *bip* guadagnando molto nella crono. Sulle tre settimane, a differenza di quelle di una settimana( vedi Delfinato 2011) è abbastanza un'incognita,nonostante la perdita di peso. Indubbiamente proprio questo potrebbe essere causa di sorprese o delusioni. Spero non lo vinca, detto in sincerità, perchè non mi piace (se non lo si era capito)
                          minchia come porto sfiga.

Io tifo Scarponi, in primis
                          qui mi sono superato

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

CVD Quando c'è da fare il salto di qualità, quando c'è da sferrare il colpo decisivo, quando c'è da lottare contro corridori veri, il "nostro" crolla. Speriamo mi smentisca oggi sull'Angliru ma non credo proprio.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

bene,domani comincia il giro.

prevedo un buon lavoro del Silvestro della liquigas domani.
                              "

Commenta

• cesko92
                                Real Motherfuckin G
                                • Dec 2009
                                • 10496
                                • 761
                                • 363
                                • In da hood (East Coast)
                                • Send PM

mi segno, è da poco che ho iniziato a seguire però è uno sport che da sempre mi piace
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                                X