Ciclismo (topic ufficiale).

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

pare che contador mediti il ritiro per un dolore al ginocchio
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

non si ritira
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

oggi Basso e Cunego in grande spolvero !
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

e Contador "politicamente" in crisi. Vediamo chi riesce a capire cosa intendo dire.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            e Contador "politicamente" in crisi. Vediamo chi riesce a capire cosa intendo dire.
            io ho capito cosa intendi.

Ma politicamente o no, per me nemmeno doveva esserci al via se c'è una giustizia.

Tessera N° 6

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Io, no
              ma provo a dare una risposta

nel senso che non vuole dare spettacolo perchè fischiato e mal voluto al tour? :\

Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

il 2 agosto il TAS si riunisce per valutare se squalificarlo o meno. Non vuole fare il fenomeno, vuol far vedere che è umano e che è battibile, chiaro no ?
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

Alex ma il fratello sfigato Schleck oggi scattava a ripetizione perchè voleva che ogni volta lo andassero a riprendere in modo da favorire un ultimo scatto di Andy?
                  "

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

il 2 agosto il TAS si riunisce per valutare se squalificarlo o meno. Non vuole fare il fenomeno, vuol far vedere che è umano e che è battibile, chiaro no ?
                    ah, okok . Il fatto è che Basso oggi mi ha preso troppo e mi farebbe piacere se riuscisse per davvero a giocarsi la vittoria

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    Alex ma il fratello sfigato Schleck oggi scattava a ripetizione perchè voleva che ogni volta lo andassero a riprendere in modo da favorire un ultimo scatto di Andy?
                    Io ho pensato semplicemente che, sin dalle prime tappe, ne ha attualmente di più di Andy. Probabilmente anche quello che dici tu è giusto, come potrebbe essere giusto pensare a Frank che tira per il fratello, solo che il biondino oggi ha buttato tutto sulla tattica, pensando più a ciò che facevano gli altro che a quello che lui doveva fare.

Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

Ho visto veramente bene Basso, scattante e reattivo, se poi aggiungiamo il fatto che lui ha espressamente detto che ha preparato le Alpi al meglio e che sui Pirenei si sarebbe solo difeso... bhe il mio ottimismo aumenta.

Inoltre lui è uomo da terza settimana, classico diesel che carbura dopo un po'.

Evans l'ho visto un po' più legnoso nella pedalata rispetto ai primi giorni, lui invece è un corridore che tende un po' a patire le parti finali di una grande corsa a tappe, quindi mi aspetto/spero un suo calo in salita.

Su Contador ho avuto qualche dubbio anche io, Pantani insegna che se vinci troppo ti rendi antipatico e quindi più facilmente eliminabile, quindi penso anche io che lo spagnolo stia volutamente tirando un po' i freni, anche se forse un po' più bollito del solito lo è.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                        Ho visto veramente bene Basso, scattante e reattivo, se poi aggiungiamo il fatto che lui ha espressamente detto che ha preparato le Alpi al meglio e che sui Pirenei si sarebbe solo difeso... bhe il mio ottimismo aumenta.

Inoltre lui è uomo da terza settimana, classico diesel che carbura dopo un po'.

Evans l'ho visto un po' più legnoso nella pedalata rispetto ai primi giorni, lui invece è un corridore che tende un po' a patire le parti finali di una grande corsa a tappe, quindi mi aspetto/spero un suo calo in salita.

Su Contador ho avuto qualche dubbio anche io, Pantani insegna che se vinci troppo ti rendi antipatico e quindi più facilmente eliminabile, quindi penso anche io che lo spagnolo stia volutamente tirando un po' i freni, anche se forse un po' più bollito del solito lo è.
                        Basso ha perso troppo nella crono-squadre. Andy aveva Cancellara che li tirava.

cmq ancora è presto ma non vedo nessuno favorito più di un altro tra i big
                        "

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

il più grande degli schleck aiuta il più piccolo, però non li possono lasciare troppo spazio perchè fermo non è, quindi è una bella accoppiata. Se Contador non sgassa, il tour se lo giocano Evans o Andy S.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• PooP
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2011
                            • 43
                            • 3
                            • 0
                            • Dove non batte il sole
                            • Send PM

Io spero ancora nei nostri!
                            La differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona...

Commenta

• marchez
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 96
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

quest'anno e' grande incertezza,
                              io credo che contador davvero non ne' ha oltre, un grande giro lo paghi, e poi le cadute, ha sprecato un sacco di energie nella prima settimana, in scaramucce e volatine totalmente inutili, davvero sembravano bambini dell'asilo,
                              Ivan ha corso da campione e con la testa come al solito, ma la squadra l'ha tradito nella cronometro, ora ha gambe che miglioreranno nella 3 settimana ma e' solo, e se la corsa non si fa durissima non riescie a fare la differenza,
                              solo come Cadel, fantastico, ma all'ultima settimana ha sempre avuto qualche problema,
                              i fratelli "SHREK" paiono forti, ma cervello zero, poi Andy...basta il nome a definirlo, sono comunque telecomandati da un grande direttore sportivo, la cronometro finale li penalizzera'
                              davvero non so' su chi puntare, il mio cuore e la mia simpatia e tutta con Ivan, ma sara' dura...

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

se un si danno una svegliata il tour lo vince il francesino che su plateu de belle ha sgambettato e poteva andar via quando voleva.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X