pare che contador mediti il ritiro per un dolore al ginocchio
Ciclismo (topic ufficiale).
Collapse
X
-
non si ritiracapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
e Contador "politicamente" in crisi. Vediamo chi riesce a capire cosa intendo dire.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioe Contador "politicamente" in crisi. Vediamo chi riesce a capire cosa intendo dire.
Ma politicamente o no, per me nemmeno doveva esserci al via se c'è una giustizia.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioe Contador "politicamente" in crisi. Vediamo chi riesce a capire cosa intendo dire.
ma provo a dare una risposta
nel senso che non vuole dare spettacolo perchè fischiato e mal voluto al tour? :\
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
il 2 agosto il TAS si riunisce per valutare se squalificarlo o meno. Non vuole fare il fenomeno, vuol far vedere che è umano e che è battibile, chiaro no ?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Alex ma il fratello sfigato Schleck oggi scattava a ripetizione perchè voleva che ogni volta lo andassero a riprendere in modo da favorire un ultimo scatto di Andy?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioil 2 agosto il TAS si riunisce per valutare se squalificarlo o meno. Non vuole fare il fenomeno, vuol far vedere che è umano e che è battibile, chiaro no ?
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioAlex ma il fratello sfigato Schleck oggi scattava a ripetizione perchè voleva che ogni volta lo andassero a riprendere in modo da favorire un ultimo scatto di Andy?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Ho visto veramente bene Basso, scattante e reattivo, se poi aggiungiamo il fatto che lui ha espressamente detto che ha preparato le Alpi al meglio e che sui Pirenei si sarebbe solo difeso... bhe il mio ottimismo aumenta.
Inoltre lui è uomo da terza settimana, classico diesel che carbura dopo un po'.
Evans l'ho visto un po' più legnoso nella pedalata rispetto ai primi giorni, lui invece è un corridore che tende un po' a patire le parti finali di una grande corsa a tappe, quindi mi aspetto/spero un suo calo in salita.
Su Contador ho avuto qualche dubbio anche io, Pantani insegna che se vinci troppo ti rendi antipatico e quindi più facilmente eliminabile, quindi penso anche io che lo spagnolo stia volutamente tirando un po' i freni, anche se forse un po' più bollito del solito lo è.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioHo visto veramente bene Basso, scattante e reattivo, se poi aggiungiamo il fatto che lui ha espressamente detto che ha preparato le Alpi al meglio e che sui Pirenei si sarebbe solo difeso... bhe il mio ottimismo aumenta.
Inoltre lui è uomo da terza settimana, classico diesel che carbura dopo un po'.
Evans l'ho visto un po' più legnoso nella pedalata rispetto ai primi giorni, lui invece è un corridore che tende un po' a patire le parti finali di una grande corsa a tappe, quindi mi aspetto/spero un suo calo in salita.
Su Contador ho avuto qualche dubbio anche io, Pantani insegna che se vinci troppo ti rendi antipatico e quindi più facilmente eliminabile, quindi penso anche io che lo spagnolo stia volutamente tirando un po' i freni, anche se forse un po' più bollito del solito lo è.
cmq ancora è presto ma non vedo nessuno favorito più di un altro tra i big"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
il più grande degli schleck aiuta il più piccolo, però non li possono lasciare troppo spazio perchè fermo non è, quindi è una bella accoppiata. Se Contador non sgassa, il tour se lo giocano Evans o Andy S.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
quest'anno e' grande incertezza,
io credo che contador davvero non ne' ha oltre, un grande giro lo paghi, e poi le cadute, ha sprecato un sacco di energie nella prima settimana, in scaramucce e volatine totalmente inutili, davvero sembravano bambini dell'asilo,
Ivan ha corso da campione e con la testa come al solito, ma la squadra l'ha tradito nella cronometro, ora ha gambe che miglioreranno nella 3 settimana ma e' solo, e se la corsa non si fa durissima non riescie a fare la differenza,
solo come Cadel, fantastico, ma all'ultima settimana ha sempre avuto qualche problema,
i fratelli "SHREK" paiono forti, ma cervello zero, poi Andy...basta il nome a definirlo, sono comunque telecomandati da un grande direttore sportivo, la cronometro finale li penalizzera'
davvero non so' su chi puntare, il mio cuore e la mia simpatia e tutta con Ivan, ma sara' dura...
Commenta
-
-
se un si danno una svegliata il tour lo vince il francesino che su plateu de belle ha sgambettato e poteva andar via quando voleva.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta