Ciclismo (topic ufficiale).

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Butto giù un pronostico per la crono di domani, vediamo se c'azzecco.

1) HTC
    2) Garmin
    3) Radioshack

Speriamo che la liquigas limiti i danni, ho appena dato un occhio alla loro formazione e non mi sembrano irresistibili, un Sagan dopo il giro di svizzera che ha fatto lo avrei portato.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
      Dopo la prima caduta,dopo aver visto che Contador non era con loro hanno cominciato a tirare come i pazzi,in maniera non proprio sportiva.
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

se proprio dobbiamo dirla tutta, non è che Contador è questo stinco di santo.

---------- Post added at 10:30:00 ---------- Previous post was at 10:28:05 ----------

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      Butto giù un pronostico per la crono di domani, vediamo se c'azzecco.

1) HTC
      2) Garmin
      3) Radioshack

Speriamo che la liquigas limiti i danni, ho appena dato un occhio alla loro formazione e non mi sembrano irresistibili, un Sagan dopo il giro di svizzera che ha fatto lo avrei portato.
      Sicuramente sono quelli più favoriti e sulla carta dovrebbe finire cosi, però non credo non ci saranno sorprese tra i primi tre.

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        http://www.youtube.com/watch?v=0Nm3m_fEsNo

se proprio dobbiamo dirla tutta, non è che Contador è questo stinco di santo.[COLOR="Silver"]
        e per questo l'anno scorso lo crocifissero,cosa che non mi pare sia stata fatta in questo caso
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=0Nm3m_fEsNo

se proprio dobbiamo dirla tutta, non è che Contador è questo stinco di santo.

---------- Post added at 10:30:00 ---------- Previous post was at 10:28:05 ----------

Sicuramente sono quelli più favoriti e sulla carta dovrebbe finire cosi, però non credo non ci saranno sorprese tra i primi tre.
          Contador l'anno scorso ha vinto il Tour approfittando del salto di catena di Shlack (o come si scrive...) ergo...

Tessera N° 6

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

ragazzi! Vale tutto! ma dove esiste che che ci si aspetta! Il bello del ciclismo è anche l'imprevisto! Se l'avversario cade si tira a tutta per staccarlo, ci mancherebbe.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

quzlcuno mi spieghi la volata di oggi perchè non l'ho capita.
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

quzlcuno mi spieghi la volata di oggi perchè non l'ho capita.
                credo che ad un certo punto dal finisseur (vedi Boasson Hagen) all'uomo di classiche (vedi Gilbert) diversi sono stati i corridori a capire l'incertezza del finale. Poi, però, con la migliore delle sue azioni, Cavendish si è imposto grazie alle sue doti di velocista puro.
                Era un finale atipico, sia per noi che lo guardavano che, mi sa, per loro. Spiace solo per Petacchi, ma credo che una condizione non al top si stia facendo sentire, perchè Hondo, seppur non sempre nei metri finali, la potenza nelle gambe sembra averla.

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

credo che ad un certo punto dal finisseur (vedi Boasson Hagen) Spiace solo per Petacchi, ma credo che una condizione non al top si stia facendo sentire, perchè Hondo, seppur non sempre nei metri finali, la potenza nelle gambe sembra averla.
                  Petacchi ad un certo punto ha smesso di colpo di pedalare,si è piantato o cercava qualche ruota?
                  "

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

Petacchi ad un certo punto ha smesso di colpo di pedalare,si è piantato o cercava qualche ruota?
                    Io inizialmente pensavo avesse perso l'attimo per mettersi a ruota di Hondo, ma poi oggi ho letto di un problema con i tubolari di una ruota e di un problema con Rojas.
                    Anche lui cmq ha confermato di non essere al top, però almeno, oggi, Malori, checchè se ne dica, ci ha provato. Sicuramente lui sapeva di non arrivare al traguardo, ma ha mantenuto velocità e potenze degne di nota. Speriamo cresca con il tempo.

Commenta

• odisseo
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 4878
                      • 248
                      • 161
                      • Send PM

quante cadute mamma mia.

Vino caduto nel fossato si è rotto il femore,Van den Broeck scapola fratturata

poi quell' idiota con la macchina che per sorpassare tira sotto Flecha che a sua volta tira giù Hoogerland che frana dopo un volo pauroso su una recinzione di filo spinato. entrambi hanno seriamente rischiato la vita
                      "

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

mi successe anche a me una cosa simile. Un coglio*e di fotografo che pensò bene di piazzarsi in mezzo alla strada per fare le foto, quello davanti a me lo centro io lo evitai ma picchiai la il braccio nel bauletto posteriore e caddi pure io trascinando in terra 5-6 corridori. Inutile dire che sto testa di 'azzo rischiò il linciaggio!
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Ricordo la caduta causata da un fotografo di Guerini nell'arrivo -poi da lui vinto- All'Alpe D'Huez qualche anno fa...

Tessera N° 6

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

horner ancora non ricorda il motivo per cui è li, e neanche di aver vinto il Giro della California
                            :\

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

potrebbe essere una TIA, niente di grave, almeno spero :S
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

non sapevo cosa fosse una TIA, e ho googolato . Speriamo non sia nulla di grave

certo rispondere alle domande che fa all'inizio non è stato per nulla semplice :\

Commenta

Working...
                                X