Cancellara non è lo stesso dello scorso anno, non ha la sparata veemente di prima, almeno non adesso. Gilbert in pianura non fa selezione (vedi Mondiale), se l'arrivo era in salita era diverso. Gran numero del mitico scarpa! Nibali non mi piaceva per niente ma per forza di cose mi devo ricredere. Tanto di cappello ad Oss, il vincitore di una sanremo non è mai a caso, ricordo che è una corsa di 310 km (e non di 298 ). Come al solito Pozzato è rimasto a guardare. Io non capisco come casso corra, gliel'ho detto personalmente dopo la corsa: deve avere più coraggio e smettere di correre sulla ruota degli altri temendoli, devono essere gli altri ad avere paura di lui, non il contrario.
Ciclismo (topic ufficiale).
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCancellara non è lo stesso dello scorso anno, non ha la sparata veemente di prima, almeno non adesso. Gilbert in pianura non fa selezione (vedi Mondiale), se l'arrivo era in salita era diverso. Gran numero del mitico scarpa! Nibali non mi piaceva per niente ma per forza di cose mi devo ricredere. Tanto di cappello ad Oss, il vincitore di una sanremo non è mai a caso, ricordo che è una corsa di 310 km (e non di 298 ). Come al solito Pozzato è rimasto a guardare. Io non capisco come casso corra, gliel'ho detto personalmente dopo la corsa: deve avere più coraggio e smettere di correre sulla ruota degli altri temendoli, devono essere gli altri ad avere paura di lui, non il contrario."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomagari avesse vinto Osscapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Alex che differenza c'è tra Professional Continental Team e Continental Team?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioAlex che differenza c'è tra Professional Continental Team e Continental Team?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Basso non correrà il giro
la vittoria se la giocano Contador,Scarponi,Nibali e Anton?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioBasso non correrà il giro
la vittoria se la giocano Contador,Scarponi,Nibali e Anton?
Contador per ora, a parte una vuelta, se non sbaglio i grandi giri li ha sempre fatti suoi, quando vi ha partecipato. Poi ha voluto vedere per bene più o meno tutte le salite (come fanno tutti, eh) proprio per dire che non si vuole lasciar perdere nulla.
Scarponi ha fatto una gran prima parte di stagione e c'è chi dice potrebbe arrivare stanco, ma magari il calo potrebbe arrivare proprio con la fine del giro
Nibali, trentino a parte (dove, forse, non voleva/poteva strafare , forse eh) si è comportato bene anche nelle classiche e potrebbe arrivare al top in vista del giro
Anton è troppo scalatore e anche se non conosco bene tutti i suoi gregari, dubito possa puntare alla vittoria finale. Anche se potrebbe essere un buon outsider
Per il resto, boh, come ogni giro, ma come tutto il ciclismo, va vissuto quotidianamente. Spero, per spirito patriottico (soprattutto) , vinca un italiano tutti dicono Nibali, ma forse Scarponi potrebbe coronare una bella carriera, vissuta per lo più da gregario con una vittoria del genere.
---------- Post added at 17:02:43 ---------- Previous post was at 16:53:32 ----------
ah, a proposito di Guardini. com'è possibile che è alla settima vittoria da inizio stagione, un nome che si sta facendo conoscere, e la farnese non l'ha voluto portare al giro? :\
Non ci sarebbe stata la consacrazione, indubbiamente, però l'esperienza quella si, senza dubbio.
Alex????
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioboh, cioè non so.
Contador per ora, a parte una vuelta, se non sbaglio i grandi giri li ha sempre fatti suoi, quando vi ha partecipato. Poi ha voluto vedere per bene più o meno tutte le salite (come fanno tutti, eh) proprio per dire che non si vuole lasciar perdere nulla.
Scarponi ha fatto una gran prima parte di stagione e c'è chi dice potrebbe arrivare stanco, ma magari il calo potrebbe arrivare proprio con la fine del giro
Nibali, trentino a parte (dove, forse, non voleva/poteva strafare , forse eh) si è comportato bene anche nelle classiche e potrebbe arrivare al top in vista del giro
Anton è troppo scalatore e anche se non conosco bene tutti i suoi gregari, dubito possa puntare alla vittoria finale. Anche se potrebbe essere un buon outsider
Per il resto, boh, come ogni giro, ma come tutto il ciclismo, va vissuto quotidianamente. Spero, per spirito patriottico (soprattutto) , vinca un italiano tutti dicono Nibali, ma forse Scarponi potrebbe coronare una bella carriera, vissuta per lo più da gregario con una vittoria del genere.
---------- Post added at 17:02:43 ---------- Previous post was at 16:53:32 ----------
ah, a proposito di Guardini. com'è possibile che è alla settima vittoria da inizio stagione, un nome che si sta facendo conoscere, e la farnese non l'ha voluto portare al giro? :\
Non ci sarebbe stata la consacrazione, indubbiamente, però l'esperienza quella si, senza dubbio.
Alex????capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Ma Rodriguez non è più uomo da gare di un giorno o quelle a tappe "minori"? Certo, sono andato a vedere la squadra, e per quel poco che so, ha cmq uomini di sostanza che possono lavorare per lui.
Sono sincero: me ne ero dimenticato, forse perchè lo accomuno a quel tipo di gare dette prime. Io sinceramente mi aspetto qualche sorpresa dall'Astana. I nomi e gli uomini ci sono e non sono roba di poco.
La Leopard verrà solo per la presenza a parte gli scherzi, sono venuti solo per Bennati. Indubbiamente chi conosce i componenti della squadra e poi legge chi verrà a giro, un effeciquattro lo spara pure.
Commenta
-
-
Ma quindi Contador è stato obbligato a fare come nel 2008 dove corse solo Giro e Vuelta ?
Questa cosa è assurda, o si corre ovunque o non si corre e chissene frega di quello che dice Zapatero.
Quindi Basso ha deciso di puntare seriamente al Tour, effettivamente con Contador fuori dalle belotas rimarrebbe solo il duo dei fratelli Schleck ad essere problematico e in seconda battuta magari Gesink.
Seguendo la Liegi mi son reso conto che Kreuziger è passato all'Astana, peccato... sarebbe stato di sicuro un gregario di lusso per Ivan.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
non c'entra niente, scusate, ma quanto c...o va forte Gilbert?! Mamma mia non sente la catena. Speriamo bene.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiominchia che cosa ha fatto Petacchi! anticipa tutti sui 250mcapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Il thread sul ciclismo (dopo opportuna opera di pulizia) viene spostato in Caffetteria. Inutile ricordare quali sono i paletti imposti dal Regolamento: sintetizzando, qua si parli di ciclismo pedalato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta