Ciclismo (topic ufficiale).

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

il giovane straniero, mi sfugge il nome.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

è al livello di nibali?
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        il giovane straniero, mi sfugge il nome.
        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        è al livello di nibali?
        Kiserlovski? se alex fa riferimento a lui, è uno scalatore, classe 86 quindi giovane
        Decimo al giro, al servizio della squadra. Male non farà, imho

Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

no roman kreuziger.
          Speriamo portino anche il mio amico Chicchi, il più forte velocista al mondo, e non scherzo!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

serve uno che dia una mano a basso in salita, chissà se non cambiano strategia e mandano anche nibali
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

sarebbero folli! vincenzo è da gennaio che corre, vorrebbe dire bruciarlo.
              Ma guarda che alla liquigas mica mancano i corridori. Ne hanno di gente che può tirare in salita: Daniel Oss, Kuchynsky, Bellotti, Santaromita,Finetto, Zaugg
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

no roman kreuziger.
                Speriamo portino anche il mio amico Chicchi, il più forte velocista al mondo, e non scherzo!
                non lo conoscevo,

Ma guarda che alla liquigas mica mancano i corridori. Ne hanno di gente che può tirare in salita: Daniel Oss, Kuchynsky, Bellotti, Santaromita,Finetto, Zaugg

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

speriamo, alex, realisticamente parlando secondo te basso arriverà sul podio?

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Vista la mediocrità generale in fatto di uomini da corse a tappe tutto è possibile.

Tessera N° 6

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

un giorno ero in versilia per lavoro, erano circa le 17 di pomeriggio, affianco un ciclista in maglia CSC, da dietro si vedeva che era uno "buono", lo affianco ed era proprio ivan basso, abbasso il finestrino, lo saluto, gli chiedo se si può fermare per un autografo. Gentilissimo si ferma e ovviamente gli chiedo che allenamento avesse fatto quel giorno....in pratica era dalle 9 di mattina che era fuori!!!!! Mi chiese se gli facevo fare un altro pò di dietro macchina, ci mancherebbe gli risposi! su e giù per il lungomare ai 65 orari! Ripeto, era dalla mattina alle 9 che era fuori!!! Questo per dirti quanto sia meticoloso Ivan Basso negli allenamenti, non penso ci siano molti corridori in giro che possono sopportare questi carichi di allenamento. Quindi penso proprio che possa puntare tranquillamente al podio, Contador penso sia superiore, soprattutto per quanto riguarda a cronometro. Poi c'è l'incognita Schleck junior ma non ci vedo chiaro intorno a lui
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

un giorno ero in versilia per lavoro, erano circa le 17 di pomeriggio, affianco un ciclista in maglia CSC, da dietro si vedeva che era uno "buono", lo affianco ed era proprio ivan basso, abbasso il finestrino, lo saluto, gli chiedo se si può fermare per un autografo. Gentilissimo si ferma e ovviamente gli chiedo che allenamento avesse fatto quel giorno....in pratica era dalle 9 di mattina che era fuori!!!!! Mi chiese se gli facevo fare un altro pò di dietro macchina, ci mancherebbe gli risposi! su e giù per il lungomare ai 65 orari! Ripeto, era dalla mattina alle 9 che era fuori!!! Questo per dirti quanto sia meticoloso Ivan Basso negli allenamenti, non penso ci siano molti corridori in giro che possono sopportare questi carichi di allenamento. Quindi penso proprio che possa puntare tranquillamente al podio, Contador penso sia superiore, soprattutto per quanto riguarda a cronometro. Poi c'è l'incognita Schleck junior ma non ci vedo chiaro intorno a lui
                        eh purtroppo dovrebbe migliorare lì.
                        Ma Pellizzotti non rientra per il tour?

Per quanto riguarda Andy non posso mai dimenticare come ci rimase di merda alle olimpiadi si mise a tirare solo lui per arrivare a medaglia e Cancellara fece una rimonta paurosa.
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          eh purtroppo dovrebbe migliorare lì.
                          Ma Pellizzotti non rientra per il tour?

Per quanto riguarda Andy non posso mai dimenticare come ci rimase di merda alle olimpiadi si mise a tirare solo lui per arrivare a medaglia e Cancellara fece una rimonta paurosa.
                          Io nn seguii le olimpiadi perchè ero fuori. C'è qualche video?
                          Anch'io ieri, parlando con un mio amico, ci chiedevamo di Pellizzoti. Non si sa nulla?

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • in quota,arrivo in salita.
                            • Send PM

8 ore

Commenta

• odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

alex come si allenano durante l'anno i cilclisti?
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                alex come si allenano durante l'anno i cilclisti?
                                Quali? amatori, dilettanti o prof?
                                Ti dico dei prof:
                                diciamo che la stagione finisce il 15 ottobre con la "classica delle foglie morte", cioè il giro di lombardia. Di solito si fermano un mesetto, diciamo che riprendono ad allenarsi verso metà novembre ma non montano in bici, fanno un pò di palestra e nuoto. In bici ci montano di nuovo verso il primo dicembre dove alternano uscite in bici a potenziamento in pale. Questo per tutto Dicembre. In questo mese in bici fanno soprattutto agilità, quindi basse FC ma alte frequenze di pedalata per creare una base aerobica. Da Gennaio smettono la palestra e si allenano solo in bici dove comincia il potenziamento in bici e i lavori specifici: distanza, medi, soglia, SFR, SP etc..
                                Last edited by Sean; 09-05-2011, 11:13:38.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X