e oggi tappone dolomitico!!! me vedremo delle belle
Ciclismo (topic ufficiale).
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioe domani vedrò il giro dal vivo
ci sara' un mare di gente,
se potessi me la farei in bici al mattino presto con lo zainetto dei viveri e radiolina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marchez Visualizza Messaggiodomani la tappa piu' dura del giro, bellissima dalla tivu, ma ancora piu' emozionante dal vivo, se tu potessi salire verso l'alpe di pampeago li vedi passare 2 volte, e la seconda va all'arrivo,
ci sara' un mare di gente,
se potessi me la farei in bici al mattino presto con lo zainetto dei viveri e radiolina....Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioeh no, li vedrò, se ho capito, a partenza della tappa in centro a Treviso
oggi pomeriggio, mi aspetto un grande ritmo gia al primo pampeago,
poi l'inferno nelle gambe imposto da basso già ai piedi dell'ultimo, oggi dara' davvero tutto senza risparmio,
ha una condizione che cresce sempre piu', l'altro ieri dopo quel tappone aveva ancora grandi margini,
vederlo fare la volata e rischiare di vincerla, per chi sa come corre è stata pura follia,
chiudo con un'augurio al simpatico pozzovivo, che spero possa vincere la tappa oggi
Commenta
-
-
stamattina alla fine ho visto qualcosa dai..regalavano pure una borraccia (e credo anche qualcos'altro) ma eran già finite quando son arrivato, mi son solo beccato un estathe gratis
nella mia ignoranza ho riconosciuto Basso, Cunego, Pozzovivo, Rodriguez e forse Ballan..ho visto discretamente anche la partenza nonostante fosse pieno di gente
unici 2 rimpianti: non essermi portato dei fogli da autografare e non essermi comperato una t shirt del giro
ps:hostess decisamente belleOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Domani si vede chi ha recuperato e chi no.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
secondo me Sand è al 100%, solo che adesso vale questo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosecondo me Sand è al 100%, solo che adesso vale questo.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
quando hai mangiato l'aragosta, tornare al pane secco è duracapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta