Ciclismo (topic ufficiale).

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    a regola è come dici te ma a fine di un giro a tappe le sorprese potrebbero non mancare. Andy ha la maglia gialla e la difenderà con le unghie. C'è da divertirsi.
    Q.E.D.
    Ho solo sopravvalutato un po' Andy... Cadel rifila al seccherrimo e spocchioso lussemburghese quasi 2 minuti... sarà un piacere vedere quanto rosica questa volta

Alla faccia della De Stefano che continua a sparare idiozie sul cuore e a ripetere arzigogolate elucubrazioni per darsi un tono... il bello è che provengono da un'intervistatrice che su una bici da corsa non c'è mai salita.

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

Evans sta letteralmente umiliando il lussenburghese.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• manzinator
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1346
        • 203
        • 310
        • Send PM

godo ...e non poco
        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

andy è di nuovo secondo, è il quarto tra giro e tour.

Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

E' stata una bella soddisfazione... voglio vedere la faccia di Andy domani sul podio

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
              E' stata una bella soddisfazione... voglio vedere la faccia di Andy domani sul podio
              perchè tutto questo "odio" verso Andy? Alla faccia dei scattini e controscattini giovedi ha dimostrato di avere coraggio e voglia di prendersi la maglia gialla

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                perchè tutto questo "odio" verso Andy? Alla faccia dei scattini e controscattini giovedi ha dimostrato di avere coraggio e voglia di prendersi la maglia gialla
                Gli Schleck non mi sono mai piaciuti... ricordo quello che combinò la famiglia ai tempi del primo tour perso (meritatamente) da Contador. Gli auguro buon rosicamento - la de Stefano mi risulta veramente indigesta... quando attacca i suoi "pipponi" mi viene voglia di cambiare canale quasi come quando commentava Bulbarelli (o meglio, rendeva omaggio agli sponsor, agli amici, alle aziende turistiche, gastronomiche e vinicole locali).

P.S.
                Andy e il fratello sono in una posizione di naturale vantaggio nei confronti di tutti gli altri. Cadel il suo tour se l'è vinto tirando da solo sulle salite... non è che Andy abbia imitato Coppi...

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

Gli Schleck non mi sono mai piaciuti... ricordo quello che combinò la famiglia ai tempi del primo tour perso (meritatamente) da Contador. Gli auguro buon rosicamento - la de Stefano mi risulta veramente indigesta... quando attacca i suoi "pipponi" mi vuene voglia di cambiare canale quasi come quando commentava Bulbarelli (o meglio, rendeva omaggio agli sponsor, agli amici, alle aziende turistiche, gastronomiche e vinicole locali).

ahahaha, sisi sulla De Stefano che vede cosi ( ) Andy è vero.
                  Cosa combinò la famiglia? Ho iniziato a seguire di nuovo il ciclismo da poco

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

E' un po' lungo da raccontare... praticamente Andy e il fratello continuavano a marcare l'iberico sulle salite (era sempre nella loro morsa insomma). Quando Andy ha avuto un problema (mi pare meccanico), Contador non l'ha aspettato e gli Schleck (supportati dalla de Stefano... che poi si vantava di essere regolarmente invitata a cena da loro ecc...) hanno iniziato a rilasciare dichiarazioni al vetriolo alla stampa. In pratica, secondo loro, Contador si doveva fermare e far rimettere a ruota gli Schleck, poi loro, non appena se la fossero sentita, avrebbero potuto scattargli in faccia... Mi ricordo Andy che piagnucolava con la faccia chiazzata ai microfoni, esternando il suo "odio" per Contador.

Insomma... pensate a cosa fece Ullrich quando Pantani bucò ai piedi dell'ultima salita o a Voeckler che se n'è fregato di Flecha e Hoogerland investiti da una macchina a pochi cm da lui (Hoogerland, mentre Voeckler rilanciava, era ancora impigliato in mezzo al filo spinato).

P.S.
                    Non mi pare che Andy abbia aspettato Evans quando i problemi meccanici li ha avuti l'australiano... W la coerenza!

---------- Post added at 18:24:27 ---------- Previous post was at 18:14:17 ----------

Ah, oltretutto... mi sono ricordato cosa successe ad Andy: sbagliò a usare il cambio ed ebbe (non vorrei sbagliare) un salto di catena!! Però quando Contador alla prima tappa era attardato di 80 secondi stranamente lui si è dimenticato di aspettarlo... Grande Cadel!!!

Commenta

• marchez
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 96
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

E' un po' lungo da raccontare... praticamente Andy e il fratello continuavano a marcare l'iberico sulle salite (era sempre nella loro morsa insomma). Quando Andy ha avuto un problema (mi pare meccanico), Contador non l'ha aspettato e gli Schleck (supportati dalla de Stefano... che poi si vantava di essere regolarmente invitata a cena da loro ecc...) hanno iniziato a rilasciare dichiarazioni al vetriolo alla stampa. In pratica, secondo loro, Contador si doveva fermare e far rimettere a ruota gli Schleck, poi loro, non appena se la fossero sentita, avrebbero potuto scattargli in faccia... Mi ricordo Andy che piagnucolava con la faccia chiazzata ai microfoni, esternando il suo "odio" per Contador.

Insomma... pensate a cosa fece Ullrich quando Pantani bucò ai piedi dell'ultima salita o a Voeckler che se n'è fregato di Flecha e Hoogerland investiti da una macchina a pochi cm da lui (Hoogerland, mentre Voeckler rilanciava, era ancora impigliato in mezzo al filo spinato).

P.S.
                      Non mi pare che Andy abbia aspettato Evans quando i problemi meccanici li ha avuti l'australiano... W la coerenza!

---------- Post added at 18:24:27 ---------- Previous post was at 18:14:17 ----------

Ah, oltretutto... mi sono ricordato cosa successe ad Andy: sbagliò a usare il cambio ed ebbe (non vorrei sbagliare) un salto di catena!! Però quando Contador alla prima tappa era attardato di 80 secondi stranamente lui si è dimenticato di aspettarlo... Grande Cadel!!!
                      tutto vero come tu dici, con un particolare importante:
                      non fu', un problema meccanico, ma Andy in seguito ad uno scatto (un'attacco in salita) sbaglio' nel cambiare rapporto, e gli cadde la catena,
                      problema meccanico si, ma in seguito ad un suo errore, e poi si mise a piagnucolare come un bimbo,
                      meglio che qualcuno gli spieghi, che se cambi senza accompagnare la pedalata, ma con la catena in tensione e facile che salti,

detto questo, onore a Cadel Evans e Carlo Sassi

Commenta

• marcokrt 1984
                        MAD GENIUS
                        • Jul 2006
                        • 3411
                        • 395
                        • 534
                        • Send PM

Sì... lo avevo aggiunto dopo che era stato un errore nell'uso del cambio. Comunque, a proposito di piagnistei, adesso ha imparato anche il compagno di team Cancellara a prendersela con l'organizzazione, ma lo stile degli Schleck rimane inconfondibile:

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

ha vinto il più forte, come quasi sempre accade in questo splendido sport.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• marchez
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 96
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

[QUOTE=marcokrt 1984;6962752]adesso ha imparato anche il compagno di team Cancellara a prendersela con l'organizzazione, ma lo stile degli Schleck rimane inconfondibile:/QUOTE]
                            quello poi... ricordi l'anno scorso quando fermo' il gruppo, con la scusa delle cadute, per aspettare i piagnucolosi compagni di squadra, che erano rimasti attardati,
                            che vergogna!!!
                            quest'anno a parti invertite c'era contador attardato per la caduta,
                            e si precipitarono a tirare come pazzi,
                            e' un grande atleta e lo rispetto, ma si vede chiaramente la sua mentalita' antisportiva,
                            comincio apensare che se ne avesse avuto l'opportunita', non si sarebbe fatto scrupoli a montare il motorino elettrico sulla bici,
                            vedi fiandre e roubaix particolare ancora controverso

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

ragazzi è un post dello scorso anno
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

Oggi inizia la Vuelta. Nibali bis o quest'anno nessun grande giro per gli italiani?

Commenta

Working...
                                X