If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, a dire il vero questa vuelta non aveva grossi nomi però gli assenti hanno sempre torto, indi per cui....
Per il Mondiale, non so che dire, a me Pozzato non convince, non avrei mai costruito una Nazionale su di lui, non è affidabile e poi mi sembra che Bettini abbia fatto delle convocazioni moooolto "amichevoli", forse basate su vecchie riconoscenze, boh...Tonti, Tosatto. Sono tutte mie riflessioni, magari errate, ma quest'anno non partiamo favoriti, se arriva in fondo Gilbert se li inchiappetta tutti, ma il Mondiale è una corsa strana e lunga, vedrem
Se non ci fanno affidamento sopra, Cunego sarà la sorpresa.
Se parte come favorito sarebbe logorato dalle aspettative come suo solito, ma sono certo che se parte in sordina fila bene...
Se parte come favorito sarebbe logorato dalle aspettative come suo solito, ma sono certo che se parte in sordina fila bene...
ci vorrebbe Bettini come corridore per questo mondiale.
Ballan è stato convocato?
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
ci vorrebbe Bettini come corridore per questo mondiale.
Ballan è stato convocato?
no
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Stanno emergendo due nuovissimi velocisti molto forti, andrea guardini alla 6 vittoria al primo anno da prof ed Elia Favilli. L'Italia continua nella sua tradizione di sfornare ottimi sprinter.
PS
diamo retta a Sean, parliamo di ciclismo pedalato, a Riccò ci stanno già pensando in diversi, no ?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Stanno emergendo due nuovissimi velocisti molto forti, andrea guardini alla 6 vittoria al primo anno da prof ed Elia Favilli. L'Italia continua nella sua tradizione di sfornare ottimi sprinter.
PS
diamo retta a Sean, parliamo di ciclismo pedalato, a Riccò ci stanno già pensando in diversi, no ?
bene bene con quali team corrono?
io spero in una bella stagione di Oss
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
vini farnese GUardini
liquigas Elia Favilli.
Anche secondo me Daniel Oss farà molto bene, è già maturo per fare bene. Sono sempre qui che attendo Jacopo Guarnieri, mi impressionò a donoratico quando tenne testa a Petacchi. Osservato speciale Sasha Modolo, in futuro scommetto che vincerà una sanremo. Mi aspetto anche un ritorno di Francesco Chicchi. L'ho visto poco tempo fa bello magro e tirato, spero che il cambio di squadra gli abbia dato nuove motivazioni. Tra li scalatori ? Speriamo che Nibali si riconfermi e che Basso possa finalmente vincere sto benedetto Tour del France.
capolavoro di GABRIELE81
vini farnese GUardini
liquigas Elia Favilli.
Anche secondo me Daniel Oss farà molto bene, è già maturo per fare bene. Sono sempre qui che attendo Jacopo Guarnieri, mi impressionò a donoratico quando tenne testa a Petacchi. Osservato speciale Sasha Modolo, in futuro scommetto che vincerà una sanremo. Mi aspetto anche un ritorno di Francesco Chicchi. L'ho visto poco tempo fa bello magro e tirato, spero che il cambio di squadra gli abbia dato nuove motivazioni. Tra li scalatori ? Speriamo che Nibali si riconfermi e che Basso possa finalmente vincere sto benedetto Tour del France.
spero in una vittoria di Diego Caccia!
"
state seguendo qualcosa??
ormai la stagione entra nel vivo.
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
cavolo, l'ho scoperta pochi mesi fa e l'ho seguita. Mi è piaciuta, davvero certe volte credo che in Italia abbiamo una varietà di percorsi da prima della classe.
Gilbert era/ è troppo in forma. Si è visto anche alla Tirreno che gli sta girando tutto bene in questo inizio di stagione.
Per la Milano .San Remo molto probabilmente daranno lui favorevole, però non so, vedo gli altri guardinghi e pronti a fare lo smacco.
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
milano sanremo ad un velocista! E' nova!! Ormai non si stacca più nessuno, non bastano più salite normali per togliere di mezzo i velocisti. Se non c'erano state le cadute ne arrivavano anche altri.
capolavoro di GABRIELE81
Indubbiamente, però già il fatto che qualcuno non-velocista ci ha voluto provare, ci deve far sperare.
milano sanremo ad un velocista! E' nova!! Ormai non si stacca più nessuno, non bastano più salite normali per togliere di mezzo i velocisti. Se non c'erano state le cadute ne arrivavano anche altri.
Bè dai, sono arrivati in 9... Direi che la selezione c'è stata.
Gilbert doveva temere davvero Goss, solitamente il belga è uno che nelle volate di gruppi ristretti la fà da padrone, invece questa volta ha cercato un allungo quando mancavano 2 km circa... Secondo me se non avesse fatto quello scatto, probabilmente avrebbe potuto avere la meglio sull'australiano.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Io sono sincero, dopo che Cancellara si era messo sulla ruota di Nibali in discesa, non appena questa era terminata, pensavo vincesse lui con qualche allungo vincente. Gilbert, secondo me, di gambe non c'era appieno. Purtroppo non avevo tenuto in considerazione Goss, che detto sinceramente, sapevo solo che fosse un buon sprinter, ma non lo ricordavo proprio. Alla fine va cmq premiato perchè dei velocisti è stato uno dei pochi a tenere il passato dei migliori.
Cmq non so voi, ma Nibali alla Tirreno-Adriatico si è "studiato" un pò la situazione, allenandosi, e sapendo che alla Sanremo ci avrebbe provato, cosi come è stato. Credo che un pò tutti non ce lo aspettavamo, eh.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta