ciao ragazzi, fra non molto per lavoro mi trasferisco a Roma, e cercavo una palestra vecchio stile, una di quella dove si va per allenarsi e non per parlare, possibilmente senza fighetti fitness tra i piedi, qualcuno del posto me ne potrebbe suggerire alcune?
palestre vecchio stile a Roma
Collapse
X
-
al 90% si, il 4 giugno defluiamo dalla caserma di Capua per trasferirci nei vari reparti del Lazio, dato che il mio reggimento d'addestramento ha questa destinazione, e dato che il maggior numero delle caserme del Lazio si trova dentro Roma, solo poche altre sono dislocate tra Viterbo, Cesano, Rieti.
Commenta
-
-
mhh ma andare in una palestra normale , di quelle che hai sotto casa allenandoti seriamente no ?!
se la palestra non è " vecchio stile" non ti ci puoi allenare ?!
hahaahah io ho visto bb allenarsi in palestre da fighettiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomhh ma andare in una palestra normale , di quelle che hai sotto casa allenandoti seriamente no ?!
se la palestra non è " vecchio stile" non ti ci puoi allenare ?!
hahaahah io ho visto bb allenarsi in palestre da fighetti
Commenta
-
-
-
basta che tu non vada alla virgin o alla fitness first..poi roma è grande..dipende che zona possa farti piu comodo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma che ti serve tanto sarei sempre a fare guardie.....
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiochiedi a ennio
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobasta che tu non vada alla virgin o alla fitness first..poi roma è grande..dipende che zona possa farti piu comodo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho letto che stai dentro, che blocco sei? Dove fai servizio? Se ho trovato tempo al RAV lo troverò anche a reparto
grazie della dritta
appunto anche a questo avevo pensato, però credevo magari che ce ne fossero un paio abbastanza conosciute come palestre hardcore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquando vedrai il traffico di roma opterai per la palestra piu vicina..altro che old style
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPotrebbero mandarti alla Cecchignola, a pochi passi da casa mia. Lì intorno ci sono diverse palestre, sia fighette (dove vado io) sia più luride.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho letto che stai dentro, che blocco sei? Dove fai servizio? Se ho trovato tempo al RAV lo troverò anche a reparto
grazie della dritta
appunto anche a questo avevo pensato, però credevo magari che ce ne fossero un paio abbastanza conosciute come palestre hardcore.
mai stato in carcere.........cmq scherzi a parte, detto questo è verissimo che al Rav avevi i tuoi spazi, ma a reparto se sei fortunato continuerai cosi, ma dubito. Il vfp1 sopratutto all'inizio, viene impiegato per fare guardie dato che economicamente non costa nulla, cmq ovvio ogni reparto ha le sue esigenze.......cmq il tempo lo trovi, pero potresti nn avere la stessa regolarità.
ps
dal 2000I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta