Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
palestre vecchio stile a Roma
Collapse
X
-
cecchignola
più facile trovi palestre da fighetti,laurentina,eur e via dicendo cmq la zona è vasta ma considerando il traffico sulla laurentina,quella più vicino.......e i prezzi nella zona sono altiniAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioda 10 anni dunque, che grado hai attualmente? VSP?
ps
penso di essermi sbottonato anche troppo se continuo passo per lo sfigato mitomane quindi non dirmi nulla ma stop!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiopiù facile trovi palestre da fighetti,laurentina,eur e via dicendo cmq la zona è vasta ma considerando il traffico sulla laurentina,quella più vicino.......e i prezzi nella zona sono altini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDalla Cecchignola può passare da dentro il quartiere, senza bisogno di fare la laurentina. Ce n'è una a 40 euro al mese (mi pare) che è abbastanza hardcore.
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma sai più o meno la zona in cui andrai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiociao ragazzi, fra non molto per lavoro mi trasferisco a Roma,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquando vedrai il traffico di roma opterai per la palestra piu vicina..altro che old style
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiochiedi a ennio
Quindi ti consiglio vivamente prima di vedere dove vieni dislocato...poi magari ti aiutiamo a trovare una buona palestra. Cmq non preoccuparti...se vuoi farti il mazzo la palestra la troviamo
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiociao ragazzi, fra non molto per lavoro mi trasferisco a Roma, e cercavo una palestra vecchio stile, una di quella dove si va per allenarsi e non per parlare, possibilmente senza fighetti fitness tra i piedi, qualcuno del posto me ne potrebbe suggerire alcune?
è ai parioli in via mercalli cmq guarda qui Massimo Monaco Official Site
costa 250 euro l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maddox Visualizza Messaggione conoscete una in zona roma nord?? salaria,corso trieste,parioli...??grazie
costa 250 euro l'anno
Commenta
-
-
si' anch'io avevo sentito di sta palestra e confermo le somme sopra scritte, una vera miseria (ai parioli poi..)
Cmq l'utente seropositivo mi sembra sia membro e magari puoi chiedere a lui maggiori info
Sempre stando ai rumors, e vedendo le foto di siero, credo peró che manchino totalmente le abdominal machinesCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiola palestra dove vado io, la palestra di massimo monaco mr. universo, una palestra dove c'è solo la sala pesi, dura e pura, ci si allena bene e c'è gente grossa e motivata
costa 250 euro l'annohttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
silvia scaglione si allena li?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta