RC auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AIS
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 329
    • 23
    • 101
    • Send PM

    RC auto

    buongiorno a tutti...
    dovrei assicurare la mia auto, ma oltre alla normale assicurazione, vorrei aggiungere la protezione da atti vandalici...il mio assicuratore ha detto cha si può fare solo se viene pagato anche furto e incendio..!!!
    Gli atti vandalici hanno un costo di 80 euro...invecec con furto e incendio il csto sale a 400 euro..., è tanto, qualcuno sa se ci sono delle compagnie che stipulano la protezione da atti vandalici libera da furto e incendio??
  • Fede2375
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2009
    • 97
    • 8
    • 1
    • Send PM

    #2
    No, è stato lo stesso per me, comunque ho risparmiato molto cambiando compagnia (non so se se ne può fare quì il nome - riducendo al minimo il massimale e aggiungendo 512€ di franchigia alla RCA ...

    Commenta

    • Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

      #3
      puoi farti installare il satellitare sulla macchina, in tal caso risparmieresti abbastanza sul furto
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta

      • DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
        buongiorno a tutti...
        dovrei assicurare la mia auto, ma oltre alla normale assicurazione, vorrei aggiungere la protezione da atti vandalici...il mio assicuratore ha detto cha si può fare solo se viene pagato anche furto e incendio..!!!
        Gli atti vandalici hanno un costo di 80 euro...invecec con furto e incendio il csto sale a 400 euro..., è tanto, qualcuno sa se ci sono delle compagnie che stipulano la protezione da atti vandalici libera da furto e incendio??
        normalmente no...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          puoi farti installare il satellitare sulla macchina, in tal caso risparmieresti abbastanza sul furto
          solitamente anche rc e incendio...
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          • AIS
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 329
            • 23
            • 101
            • Send PM

            #6
            si si, grazie gia chiesto..!!! si dovrebbe risparmiare intorno al 35% sul costo del furto incendio...ora valuterò anche il risparmio attuabile con l'istallazione del block shaft..
            Cmq, il gps viene installato gratuitamente e solo al momento della restituzione c'è un costo di circa 100 euro...!!

            Commenta

            • Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
              Cmq, il gps viene installato gratuitamente e solo al momento della restituzione c'è un costo di circa 100 euro...!!
              dipende dalla assicurazione.
              ad esempio la sara assicurazioni ti chiede 80 euro l'anno come tassa sul dispositivo
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta

              • Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832
                • 423
                • 748
                • Send PM

                #8
                Secondo me è una questione di principio

                Commenta

                Working...
                X