Cristo è Risorto: Tanti cari auguri di buona Pasqua a tutto il forum.
Auguri!
Collapse
X
-
nessuno sà il giorno nè l'ora...
fine del mondo?..... o inizio di un NUOVO mondo?Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Scusami nico ma avevi detto che sarebbe accaduto qualcosa i primi di marzo ma a parte un po' di neve non è successo niente
Questo va nella zona "cose piu' o meno divertenti"
Per le cose spiacevoli invece un terremoto in Afghanistan (si', piove sempre sul bagnato) ha causato migliaia e migliaia di morti... la situazione palestinese si e' aggravata di brutto... la foresta amazzonica e' sempre piu' piccola... un ghiacciaio enorme si e' staccato dall'Antartide... e le infiltrazioni fanno presagire il peggio... in Africa continuano a crepare bambini di morbillo sete fame malaria aids ecc.ecc.Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
ancora? ma non doveva succedere niente! sarei un folle per pensare di dare una data a cio che "nessuno sa nè l'ora ne il giorno, neppure gli angeli del cielo, e neppure il Figlio (nota mia: in veste umana), ma solo il Padre".
Davo quella data perchè finivo gli esami ed avevo più tempo per ordinare le cose! poi ve le postavo. Solo che ho trovato tanto di quel materiale da filtrare che mi ci vuole ancora tempo.
Donpablo: però rischi di cadere nel ridicolo, solo per il fatto del tossico, non puoi denigrare tutti i miracoli. Andiamo lo sai pure tu che molte cose sono DIMOSTRATE e che la stessa Chiesa è l'ultima ad ammettere il miracolo "costretta" dagli scienziati.
Poi se tu credi nel potere della mente, io credo in Dio. In ogni caso siamo apparentemente "anti scientifici" tutti e due.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Re: Auguri!
Originally posted by nicodipietro
Cristo è Risorto: Tanti cari auguri di buona Pasqua a tutto il forum."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Re: Re: Auguri!
Originally posted by JPP
e questo chi ***** è ancora? un altro scappato dal manicomio?___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Re: Re: Auguri!
Originally posted by JPP
e questo chi ***** è ancora? un altro scappato dal manicomio?
Nico non ti ha dato elementi di disturbo. Ha dichiaratamente detto di credere fermamente e di essere un praticante.
E' da lodare una persona che in questo periodo sia credente come lui. Io ho delle idee, e me le tengo, ma non mi permetto di giudicare o peggio di prendere in giro.
Un minimo di umiltà di fronte a ciò che non comprendiamo, a volte, è molto meglio.Hy,Vulkan
Commenta
-
Commenta