Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    senti un conto e' credere un conto e' citare passi della Bibbia o del Vangelo o quello che e' ...
    fammi il piacere...di bigotti che girano in doping ne conosco anche troppi
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #17
      Originally posted by JPP
      senti un conto e' credere un conto e' citare passi della Bibbia o del Vangelo o quello che e' ...
      fammi il piacere...di bigotti che girano in doping ne conosco anche troppi
      Bigotto o non bigotto non lo sappiamo, non ci ha fatto un sermone dicendoci cosa possiamo o non possiamo fare. Quindi è fuori luogo la tua frase.



      Mai perdere l'occasione di fare una brutta figura eh?
      Hy,Vulkan

      Commenta


        #18
        che cosa posta a fare su un forum di bbrs?
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #19
          Tutto, ma la religione anche sul forum no!
          Altrimenti vi cito le parole di Kevin levrone prima dell'olympia 2000
          "...ero sicuro di vincere perche' sentivo la forza del Signore in me..avevo pregato tutta la notte convincendo un mio amico a venire ad inginocchiarsi con me in chiesa....ma quando vidi Coleman piegato in conteplazione della sua Bibbia capii che sarebbe stata molto dura...."
          parole testuali di kevin levrone
          Ma secondo voi era per la bibbia che sarebbe stata dura?
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #20
            Originally posted by JPP
            che cosa posta a fare su un forum di bbrs?
            Perchè tu parli delle tue cose sul forum?

            Perchè pensi di essere con amici ------------- e con gli amici condividi te stesso.
            Hy,Vulkan

            Commenta


              #21
              Originally posted by JPP
              Tutto, ma la religione anche sul forum no!
              Altrimenti vi cito le parole di Kevin levrone prima dell'olympia 2000
              "...ero sicuro di vincere perche' sentivo la forza del Signore in me..avevo pregato tutta la notte convincendo un mio amico a venire ad inginocchiarsi con me in chiesa....ma quando vidi Coleman piegato in conteplazione della sua Bibbia capii che sarebbe stata molto dura...."
              parole testuali di kevin levrone
              Ma secondo voi era per la bibbia che sarebbe stata dura?
              Ognuno crede in ciò che vuole, e come vuole. Molte persone che si ritengono atee, in momenti particolari, cercano un Dio con cui parlare. Da cui avere conforto.

              E come diceva un attore in una pubblicità :
              - MEDITATE GENTE -
              Hy,Vulkan

              Commenta


                #22



                Io credo che Nico nn sbagli...cmq nn scendo in polemica per queste cose
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #23
                  Grazie Vulkan per il supporto.

                  JPP ma perchè ti torturi in questo modo? posso capire che un ateo non se ne importa niente, ma un CRISTIANO che si dice tale e non conosce neanche la Sacra Bibbia (almeno il Nuovo Testamento) è COME MINIMO un incoerente!

                  Perchè tante tante persone danno del bigotto a chi cerca di avere un pò di fede?

                  Ti sei mai lamentato dei problemi che affliggono il mondo a causa della mancanza di carità? ebbene sappi che se TUTTI avessero fatto come diceva Gesù Cristo, sarebbe un mondo migliore, non esisterebbero problemi, tranne quelli "di forza maggiore" tipo malattie incurabili, e forse... se fossimo stati tutti santi... nemmeno quelli...

                  Ti giro quello che ci ha detto la Madonna visto che ai mass media (= mass control...) non interessano certe cose: "Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia".

                  Perchè tante persone come te combattono la carità e amore di Cristo che vuole entrare nel cuore, perchè vi ostinate, è già tanto difficile riuscire a non farlo quando si è RISOLUTI nel farlo, figuriamoci quando si va in escandescenza appena si parla di religione. Perchè Cristo vi da tanto fastidio?

                  Perchè è scomoda la sua Croce? perchè la strada che porta alla salvezza, quella sua, è stretta e scomoda? beh i problemi ci sono ugualmente nella vita, NESSUNO è vissuto senza problemi, bisogna solo scegliere se portarli nelle piaghe di Cristo e viverli con Lui e con la dolce Madre Santissima Maria, o se viverli contro di Lui aggiungendone di altri.

                  A te la scelta.
                  Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                  www.nicodipietro.blogspot.it

                  Commenta


                    #24
                    basta! me ne ritorno su doping! spero che nicocoso non venga a scassare anche a casa mia
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by JPP
                      basta! me ne ritorno su doping! spero che nicocoso non venga a scassare anche a casa mia

                      Infatti qui siamo in caffetteria e ognuno può parlare di ciò che vuole, quando vuole e come vuole.

                      Buon viaggio! MadBebe
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #26
                        Re: Re: Auguri!

                        Originally posted by JPP


                        e questo chi ***** è ancora? un altro scappato dal manicomio?

                        Living or dying we all feed the fire

                        Commenta


                          #27
                          c'hai ragione tu, ma vatti a leggere che ***** ha scritto su considerazioni personali.
                          scommetti che cambi idea!
                          frocione!
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #28
                            Re: Re: Re: Auguri!

                            Originally posted by Pyron




                            e meno male che c'e' gente che capisce qualche cosa!
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by MadBebe



                              Infatti qui siamo in caffetteria e ognuno può parlare di ciò che vuole, quando vuole e come vuole.

                              Buon viaggio! MadBebe
                              Sono d'accordo col pisano.
                              Io sono ateo, ma rispetto chi ha fede.
                              E scendendo nel paradosso, anche se non rispettassi chi ha fede, questo è un forum dove tutte le opinioni sono ospitate a braccia aperte (JPP le tue non sono opinioni ma piuttosto una sorta di insulti)
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta


                                #30
                                ripeto, c'e' modo e modo di dire le cose. Allora dovrei rispettare pure dirk che diceva apertamente che le donne sono puttane dalla nascita? No, *****, rispettare le idee di un altro e' un conto , ma io ce l'ho su, su come le propone queste idee, ma stiamo scherzando?
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎