Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San-toro: Se non ci fosse occorrebbe inventarlo!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    San-toro: Se non ci fosse occorrebbe inventarlo!

    E' stato un grande stasera.

    Ha raccontato i fatti così come sono..nella loro limpida assurdità...ripercorrendo il passato recente... e mettendosi contro tutti nell'ordine: governo, maggioranza e opposizione. Nessuno escluso. A 360°. Eccetto il suo pubblico.

    Mi ha stupito il modo in cui ha bollato 'quelli dell'IDV...bravi nelle operazioni immobiliari'...l'attacco al PD invece..era nell'ordine delle cose..

    Vorrei chiedere a chi, per sfregio, lo definisce fazioso: per chi tiferebbe Santoro? Quale sarebbe la sua fazione?

    E' stato geniale nello scegliere come interlocutori 3 parti: Zavoli, Bersani e i telespettatori. Tre parti verso cui prova stima, zittendo in un sol colpo tutto il frastuono fatto dai media e dalla politica che invece non hanno mosso un dito negli ultimi 8 anni con Santoro e il suo team sotto scacco e sotto minaccia continua.

    Efficace nel sottolineare il paradosso che lo vuole censurato a vita dalla stessa azienda le cui casse è lui stesso a riempire di profitti su profitti. Santoro fa guadagnare la TV di Stato più di quanto costi grazie agli ascolti che duplicano la media di rete: 21% di share in Prime Time (in questa stagione 2009-10) contro una media del 10-11%. E togliendo spettatori alla tv commerciale..(ma forse questo è un problema per qualcuno?..)

    Ha giustamente ridicolizzato i 3 quotidiani più importanti: Corriere, Repubblica e Stampa...a cui senza dubbio questo speech è valso più di un bello schiaffone.

    E in chiusura.. coup de teatre finale ...ed ecco rovesciato il problema: Volete che resti? Chiedetemelo!

    PS: che dire della puntata di stasera sulla pedofilia nella Chiesa? Senza Santoro chi ne avrebbe parlato in tv? ...o qualcuno ne ha già parlato?...Vespa? NP.
    Last edited by Snykee; 20-05-2010, 23:58:16.


    io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

    Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

    #2
    Se neparla in Berlusconeide: http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...i-fili-mi.html
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎