Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruita in laboratorio la prima cellula artificiale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Owens
    Interessante, anche se ora scapperebbe più di un sorriso sull'esistenza di dio,
    non capisco per quale motivo dovrebbe ora scappare più di un sorriso sull'esistenza di Dio, me lo spiegheresti? non riesco a capirne il motivo..
    sigpic

    Commenta


      #17
      Tra qualche millennio o forse addirittura prima l'uomo potrebbe essere in grado di creare creature pensanti, e magari anche studiarle mentre si evolvono in maniera autonoma in un loro habitat

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza Messaggio
        non capisco per quale motivo dovrebbe ora scappare più di un sorriso sull'esistenza di Dio, me lo spiegheresti? non riesco a capirne il motivo..
        Ecco, quello che ha scritto dorian è ciò che avrei voluto scrivere io.

        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
        Tra qualche millennio o forse addirittura prima l'uomo potrebbe essere in grado di creare creature pensanti, e magari anche studiarle mentre si evolvono in maniera autonoma in un loro habitat
        Beh, come se un altra razza ci avrebbe creato e messi su questo pianeta per studiarci, come se fossimo un progetto di laboratorio di un altra razza, dall'alto della mia ignoranza mi sembra interessante.
        Il diario di owens

        Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
        Tu possiedi il mai più moscio
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        E' arrivato Owens!!!

        Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
        Originariamente Scritto da ciccio.html
        owens, voglio far parte di te

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza Messaggio
          non capisco per quale motivo dovrebbe ora scappare più di un sorriso sull'esistenza di Dio, me lo spiegheresti? non riesco a capirne il motivo..
          perchè si presumeva che fosse solo dio l'unico capace di aver creato la vita..tò ecco la smentita
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #20
            Molto, molto interessante. Da ignorante ho sempre pensato che l' uomo potesse avvicinarsi e diventare qualcosa di molto simile a un dio e più la scienza si evolve più ne sono convinto

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
              Ecco, quello che ha scritto dorian è ciò che avrei voluto scrivere io.



              Beh, come se un altra razza ci avrebbe creato e messi su questo pianeta per studiarci, come se fossimo un progetto di laboratorio di un altra razza, dall'alto della mia ignoranza mi sembra interessante.
              più probabile che gli alieni nel pianeta vicino di casa siano lombrichi o scarabei che omini tecnologicamente avanzati
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                più probabile che gli alieni nel pianeta vicino di casa siano lombrichi o scarabei che omini tecnologicamente avanzati
                Nel pianete vicino si, ma l'universo è grande!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  perchè si presumeva che fosse solo dio l'unico capace di aver creato la vita..tò ecco la smentita
                  Non confondiamo i termini però: il creare è sempre riferito, filosoficamente parlando, ad un "nulla preesistente".
                  Qui il termine appropriato è riprodurre. Dio crea, l'uomo riproduce.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    Spero che ci sia reale applicazione, riferito allo scopo salva-ambiente e non solo.
                    Speriamo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                      Nel pianete vicino si, ma l'universo è grande!
                      il topic dove discuterne, come ho già detto più volte, c'è se volete.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                        Tra qualche millennio o forse addirittura prima l'uomo potrebbe essere in grado di creare creature pensanti, e magari anche studiarle mentre si evolvono in maniera autonoma in un loro habitat
                        Cosa che hanno fatto gli extraterrestri con noi!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                          Non confondiamo i termini però: il creare è sempre riferito, filosoficamente parlando, ad un "nulla preesistente".
                          Qui il termine appropriato è riprodurre. Dio crea, l'uomo riproduce.
                          Ovviamente secondo la tua visione.

                          Secondo la mia:

                          L'uomo ha creato questa "vita" e ha creato "dio".
                          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                          Commenta


                            #28
                            Potrebbe essere Yuri...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                              Cosa che hanno fatto gli extraterrestri con noi!!
                              Ovviamente queste uscite spero che non abbiano nessuna pretesa di essere "scientifiche", anche se ovviamente non posso "scientificamente" negare quanto da te affermato..

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                                Ovviamente queste uscite spero che non abbiano nessuna pretesa di essere "scientifiche", anche se ovviamente non posso "scientificamente" negare quanto da te affermato..

                                perchè no??? Io agli UFO credo...e non peso solo io...se leggessi i i libri di un certo PETER KOLOSIMO fidati che la penseresti come me...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎