Ricordati di chi è sempre stato amico e ti abita vicino!
Ragazzi se Juve-lazio finisce pari ho fatto 13
Collapse
X
-
Originally posted by Sauron
Ricordati di chi è sempre stato amico e ti abita vicino!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Will
Bella JOBLACK!
mi fa molto piacere che ha vinto un nostro amico del forum!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Azzo ho sentito i tempi di "consegna della vincita"...........
E io che avevo gia' iniziato a spendere
Qualcuno ha un prestito da farmi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Azzo ho sentito i tempi di "consegna della vincita"...........
E io che avevo gia' iniziato a spendere
Qualcuno ha un prestito da farmi?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Si però poi mi dai diciamo qualcosina in + a titolo di ricompensa da amico okey?
In alternativa ti permetto di tenermi il bilancere alla panca quando mi alleno. Se vuoi puoi anche tenermi l'asciugamanosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ma te la sei scopata la collega ??
mado' io mi sarei fatto una scopata con lei a 10000 per la vincita' sai quanto ciucciava......mado te la scopavi tutta sudata che puzzava di alcool sul tavolino....con la tv accesa e piccinini che sparava cazzate con gli ospiti di controcampo e lei che godeva come una pazza..... mio dio.....sarebbe stata la parte piu belladella vincita.........
cciao ricchione
Commenta
-
-
Originally posted by daniel
ma te la sei scopata la collega ??
mado' io mi sarei fatto una scopata con lei a 10000 per la vincita' sai quanto ciucciava......mado te la scopavi tutta sudata che puzzava di alcool sul tavolino....con la tv accesa e piccinini che sparava cazzate con gli ospiti di controcampo e lei che godeva come una pazza..... mio dio.....sarebbe stata la parte piu belladella vincita.........
cciao ricchione
voglio dire........'na botta gli la potrei pure dare.......
ma poi mi si azzecca alle mutande e non mi molla piu'......
La lascio a chi ne ha piu' bisogno.........
..........Max_powersigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by daniel
ahahaah
fatti fare un pippotto almeno.....con la mano al contrario...e dai...e roba sprecata senno' ma che vi ho insegnato ......ma che vi ho insegnato allora nulla ?
toccagli le zizze allora .....fagli po-pi po-pi
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
po-pisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta