Multa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Nov 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

Multa

Mi hanno fatto una multa che credo di non meritare, sapete dirmi che devo fare per fare ricorso? A chi mi devo rivolgere?
    Grazie
  • Ale
    Banned
    • Nov 2001
    • 517
    • 0
    • 0
    • MILANO
    • Send PM

ciao

Commenta

• Ruahhh
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie Ale

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

Al giudice di pace....ma guarda che se poi lui non ti da' ragione, la multa la devi pagare DOPPIA! (bastar*i).

Commenta

• Ruahhh
          • Nov 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

E allora come non detto, quei bambinoni deficienti fanno i giochetti...
          A quel figlio di una gran mignotta che m'ha fatto 140.000 lire di multa per dispetto, a me che sono disoccupato e ci metto una settimana per racimolare quella cifra... a quello stronzo, cornuto, testa di ***** auguro tutto il male possibile e altrettanto a questo stato dittatura di merda che specula su chi non c'ha fiato nemmeno per scoreggiare.

Commenta

• Gigars
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 1085
            • 1
            • 0
            • €uropa
            • Send PM

Originally posted by Ruahhh
            E allora come non detto, quei bambinoni deficienti fanno i giochetti...
            A quel figlio di una gran mignotta che m'ha fatto 140.000 lire di multa per dispetto, a me che sono disoccupato e ci metto una settimana per racimolare quella cifra... a quello stronzo, cornuto, testa di ***** auguro tutto il male possibile e altrettanto a questo stato dittatura di merda che specula su chi non c'ha fiato nemmeno per scoreggiare.
            Mi dispiace per te, e ti capisco... vedo che non chiedi i soldi ai tuoi genitori... vuol dire che sei un duro... anche se al giorno d'oggi è quasi uno svantaggio... ciao.

Commenta

Working...
            X