Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multa

    Mi hanno fatto una multa che credo di non meritare, sapete dirmi che devo fare per fare ricorso? A chi mi devo rivolgere?
    Grazie

    #2




    ciao

    Commenta


      #3
      Grazie Ale

      Commenta


        #4
        Al giudice di pace....ma guarda che se poi lui non ti da' ragione, la multa la devi pagare DOPPIA! (bastar*i).

        Commenta


          #5
          E allora come non detto, quei bambinoni deficienti fanno i giochetti...
          A quel figlio di una gran mignotta che m'ha fatto 140.000 lire di multa per dispetto, a me che sono disoccupato e ci metto una settimana per racimolare quella cifra... a quello stronzo, cornuto, testa di ***** auguro tutto il male possibile e altrettanto a questo stato dittatura di merda che specula su chi non c'ha fiato nemmeno per scoreggiare.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Ruahhh
            E allora come non detto, quei bambinoni deficienti fanno i giochetti...
            A quel figlio di una gran mignotta che m'ha fatto 140.000 lire di multa per dispetto, a me che sono disoccupato e ci metto una settimana per racimolare quella cifra... a quello stronzo, cornuto, testa di ***** auguro tutto il male possibile e altrettanto a questo stato dittatura di merda che specula su chi non c'ha fiato nemmeno per scoreggiare.
            Mi dispiace per te, e ti capisco... vedo che non chiedi i soldi ai tuoi genitori... vuol dire che sei un duro... anche se al giorno d'oggi è quasi uno svantaggio... ciao.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎