oppure senza superare i 25 gradi
tempesta tuoni grandine monsone tornado etc..etc..
Collapse
X
-
anche a me sta sulle palle ma devo lavorareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
me ne servono di piùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io non ci sto capendo + nulla un giorno vedo tutti in maiche corte, il giorno dopo tutti con felpe pesanti/maglioni e acuni col giubbottoOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
qui è anche peggio, esco in felpa e crepo di caldo per poi rimorire di freddoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioqui è anche peggio, esco in felpa e crepo di caldo per poi rimorire di freddoOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
per dire, oggi sono uscito alle 3 con la felpa, alle 4 si moriva di caldo, alle 7 era freddo. ha rotto basta dammi un caldo umido esagerato e bonaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
qui c'è il sole ma è freddinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioqui c'è il sole ma è freddinoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
mi sta venendo mal di testa quindi tempo 2-3 giorni e ci sarà una aumento di tamperature notevole."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta