che palle. si sa niente di preciso su quando arriva il bel tempo !? qui sta notte è stato un disastro, è stato proprio impossibile chiudere occhio, c'è stata una tempesta assurda, con fulmini di continuo senza mai una pausa e grandine. Sta estate c'è modo di avere il sole o tocca vendere tutto e scappare in un paese caldo !?
tempesta tuoni grandine monsone tornado etc..etc..
Collapse
X
-
tempesta tuoni grandine monsone tornado etc..etc..
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
mai un fulmine che cada nel posto giusto al momento giusto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
sul serio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
hhahahahahahah Gorghi mi fai ridere ogni volta che scrivi qualcosa hahahahahhahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon so gary, data la mia metereopatia, se continua così credo impazzirò.
tra l'altro oggi in ufficio c'era una zanzara tigre nettamente più grande di me.
ahahhhhahahaahahahah
Cmq da come ho sentito da Giulaccidovrebbe continuare ad essere cosi fino a fine giugno
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioahahhhhahahaahahahah
Cmq da come ho sentito da Giulaccidovrebbe continuare ad essere cosi fino a fine giugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioCheeeee???
Però da come ci insegna il mod che parla una lingua diversa dalla mia, Richard, è impossibile fare previsioni, certe, a lungo termine
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon so gary, data la mia metereopatia, se continua così credo impazzirò.
tra l'altro oggi in ufficio c'era una zanzara tigre nettamente più grande di me.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
speriamo perchè io ho una stagione da fareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosperiamo perchè io ho una stagione da fare
Commenta
-
-
sto cavolo, è seria, se questo mal tempo non la smette io inizio da schifo. ho bisogno di 40gradi entro il fine settimanaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta