Non so se vi sono altre discussioni a riguardo ma stamattina a Mattino 5 hanno aperto una breve finestra sul bodybuilding femminile...Presenti Rossella Pruneti come intervistata e Federica Belli,Claudia Partenza e Angelica Zampieri (di cui non ricordo ahimè nome ) che hanno mostrato qualche posa.
Mattino 5 e bodybuilding
Collapse
X
-
Come non sopporto che apena vedono un palestrato/a chiedono subito, ma tu quante ore stai in palestra per avere un fisico così, e quando gli rispondono 3/4 volte alla settimana credono che li stanno prendendo per il culoOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza MessaggioCome non sopporto che apena vedono un palestrato/a chiedono subito, ma tu quante ore stai in palestra per avere un fisico così, e quando gli rispondono 3/4 volte alla settimana credono che li stanno prendendo per il culoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
video?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Welcome to Facebook! | Facebook
...provate se si vede....
....grandissima rossella...e tutte le altre ovvio....
...sembra che finalmente diano un pò di credito al bb....
...speriamo!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza MessaggioCome non sopporto che apena vedono un palestrato/a chiedono subito, ma tu quante ore stai in palestra per avere un fisico così, e quando gli rispondono 3/4 volte alla settimana credono che li stanno prendendo per il culo
ehehe e mica solo questo
Commenta
-
Commenta