Sergio ma scusa tu capisci lo sloveno ?
Lo stato mi chiama al tel: "Hey, hai versato troppe tasse"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSergio ma scusa tu capisci lo sloveno ?Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon lo parlo, ma lo fischio discretamente.
Comunque essendo di Trieste e andandoci spesso in Slovenia, ci faccio sempre un pensierino di restare, pero' il problema è proprio lo sloveno .....
Poi ti telefonano per dirti che hai pagato piu' tasse.... vedi te sembra anche strano , invece dovrebbe esser normale....
a me invece arrivano solo raccomandate per le multe o chiamate dei gestori telefoniciIl coraggio c'è l'ho.... e' la paura che mi fotte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Loki88 Visualizza Messaggio
Comunque essendo di Trieste e andandoci spesso in Slovenia, ci faccio sempre un pensierino di restare, pero' il problema è proprio lo sloveno .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerò..... se sei di Trieste sai benissimo che parlano Italiano vicino al confine e dappertutto Inglese
io che sono di Napoli invece non lo sapevoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma a livello lavorativo la Slovenia come è messa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerò..... se sei di Trieste sai benissimo che parlano Italiano vicino al confine e dappertutto Inglese
Al contrario nostro .. noi parliamo solo italiano e vicino al confine... parliamo solo italiano haahhaIl coraggio c'è l'ho.... e' la paura che mi fotte!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Si ok, ma le slovene come sono?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSergio, ma quindi sei andato in Slovenia ad evadere?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSi ok, ma le slovene come sono?
Commenta
-
Commenta