Saaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeee a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ciuz
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2009
    • 352
    • 5
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

    #16
    benvenuto john
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
    sigpic

    Commenta

    • little Jon
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 45
      • 1
      • 0
      • "chi ama il mare sarà sempre libero" by L.N.I.
      • Send PM

      #17
      bhè certo la curiosità iniziale è stata soppiantata dalla voglia di aderire a tale "famiglia" poichè ne ho constatato la correttezza e la simpatia in primis. Ammetto che questo sarà al max il 3° sito a cui mi iscrivo, solo perchè trovo qualcosa che mi incuriosisce e che sento vicino ma lo avrei detto tranquillamente. Poi per finire, non entrare in polemica e iniziare con il piede sbagliato, tengo a dire che l'esperienza con il proprio corpo, l'approccio allo sport sia così personale che ritengo valga la pena leggere le curiosità o le esperienze di un ragazzo che si avvicina alla pratica sportiva per la prima volta così come è giusto trarre esperinza da chi è veterano in una specifica disciplina.
      "Gnoti seauton"

      Commenta

      • little Jon
        Bodyweb Member
        • May 2010
        • 45
        • 1
        • 0
        • "chi ama il mare sarà sempre libero" by L.N.I.
        • Send PM

        #18
        Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii visto che siamo in caffetteria posso mica chiedere come si fa per appiccicarmi un avatar o la firma? Clicco sul mio nick e poi? Grazie
        "Gnoti seauton"

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119689
          • 3,252
          • 3,357
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da little Jon Visualizza Messaggio
          Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii visto che siamo in caffetteria posso mica chiedere come si fa per appiccicarmi un avatar o la firma? Clicco sul mio nick e poi? Grazie
          Vai nel tuo pannello utente, sulla sinistra scorri nei link e trova quello con scritto "modifica avatar" e/o "edita firma".
          Da lì poi carica le immagini che vuoi.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da little Jon Visualizza Messaggio
            bhè certo la curiosità iniziale è stata soppiantata dalla voglia di aderire a tale "famiglia" poichè ne ho constatato la correttezza e la simpatia in primis. Ammetto che questo sarà al max il 3° sito a cui mi iscrivo, solo perchè trovo qualcosa che mi incuriosisce e che sento vicino ma lo avrei detto tranquillamente. Poi per finire, non entrare in polemica e iniziare con il piede sbagliato, tengo a dire che l'esperienza con il proprio corpo, l'approccio allo sport sia così personale che ritengo valga la pena leggere le curiosità o le esperienze di un ragazzo che si avvicina alla pratica sportiva per la prima volta così come è giusto trarre esperinza da chi è veterano in una specifica disciplina.
            ma quale polemica e piede sbagliato.. stai sereno e divertiti
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            Working...
            X