benvenuto john
Saaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeee a tutti
Collapse
X
-
bhè certo la curiosità iniziale è stata soppiantata dalla voglia di aderire a tale "famiglia" poichè ne ho constatato la correttezza e la simpatia in primis. Ammetto che questo sarà al max il 3° sito a cui mi iscrivo, solo perchè trovo qualcosa che mi incuriosisce e che sento vicino ma lo avrei detto tranquillamente. Poi per finire, non entrare in polemica e iniziare con il piede sbagliato, tengo a dire che l'esperienza con il proprio corpo, l'approccio allo sport sia così personale che ritengo valga la pena leggere le curiosità o le esperienze di un ragazzo che si avvicina alla pratica sportiva per la prima volta così come è giusto trarre esperinza da chi è veterano in una specifica disciplina."Gnoti seauton"
Commenta
-
-
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii visto che siamo in caffetteria posso mica chiedere come si fa per appiccicarmi un avatar o la firma? Clicco sul mio nick e poi? Grazie"Gnoti seauton"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da little Jon Visualizza MessaggioRagazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii visto che siamo in caffetteria posso mica chiedere come si fa per appiccicarmi un avatar o la firma? Clicco sul mio nick e poi? Grazie
Da lì poi carica le immagini che vuoi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da little Jon Visualizza Messaggiobhè certo la curiosità iniziale è stata soppiantata dalla voglia di aderire a tale "famiglia" poichè ne ho constatato la correttezza e la simpatia in primis. Ammetto che questo sarà al max il 3° sito a cui mi iscrivo, solo perchè trovo qualcosa che mi incuriosisce e che sento vicino ma lo avrei detto tranquillamente. Poi per finire, non entrare in polemica e iniziare con il piede sbagliato, tengo a dire che l'esperienza con il proprio corpo, l'approccio allo sport sia così personale che ritengo valga la pena leggere le curiosità o le esperienze di un ragazzo che si avvicina alla pratica sportiva per la prima volta così come è giusto trarre esperinza da chi è veterano in una specifica disciplina.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta