Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polveri in aereo e nuove normative

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Polveri in aereo e nuove normative

    Ciao a tutti, scusate la domanda magari stupida ma è un pezzo che non prendo l'aereo.
    Vorrei sapere se posso imbarcare in stiva, quindi non a mano, polveri tipo proteine e creatina non sigillate. Se si solo barattolo o anche busta. Devono essere dichiarate.


    Grazie mille.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."


    #2
    Marco,datti un'occhiata alla carta dei diritti dei passeggeri,in particolare pp 38-42(te la mando se vuoi via msn)
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

    Bo, penso siano le schede...



    Commenta


      #3
      Ho trovato questo file nel sito dell'agenzia delle dogane ma non è proprio chiarissimo...



      Dice che per i prodotti di derivazione del latte in polvere è concesso il trasporto solo se sigillati e di marca in misura attinente al consumo personale...e poi dice che possono essere aperti in caso di consumo in itinere.

      E' un controsenso...poi vabbè metterei le pro in un barattolo, ma con gli altri suppl non saprei come fare. Tipo la creatina come viene considerata?? Mah...

      Ah specifico che devo andare dall'Italia (UE) ad un paese extra UE, per poi tornare in Italia via un altro paese dell'UE.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
        Marco,datti un'occhiata alla carta dei diritti dei passeggeri,in particolare pp 38-42(te la mando se vuoi via msn)
        Si grazie Alberto!Ora devo chiudere il negozio, appena mi ricollego, se ti vedo on line ti contatto così me la leggo per bene
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎