Breve Essay in inglese (by me)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36287
    • 1,553
    • 2,123
    • Borgo D'io
    • Send PM

    Breve Essay in inglese (by me)

    niente di
    accademico....mi sto solo esercitando un po' a scrivere in inglese...
    domani vedro' una mia amica inglese affinchè mi dia qualche consiglio
    ma anche sottoporlo a qualche italiano bravo in inglese ( e su bw ce ne sono un po) mi farebbe piacere.....

    per chi ne ha voglia.....( chiaramente i contenuti non sono di chissa' quale interesse)




    Watching television

    In today’s world watching television seems to be one of the most common teenagers hobby. According to a 2006 research , European guys aged between 14 and 18 watch television for 6 hours per day on average, and comparing this result with the one of some similar researches carried out from 2000 to 2005 , we could easily notice that the amount of time teenagers spend glued to television has increased continuously by unless 30 minute per year.

    Twenty years ago teenagers spent most part of their spare time outside , doing sports , or simply playing with their friends while nowadays they prefer killing time alone , in their room watching television or playing videogames. Some of the most important sociologists in the world issue that lots of these teenagers could manifest problems in relating to other people and could be more inclined to commit antisocial behavior. Moreover there is an undeniable connection between the increase in the time teenagers spend at home and the rise of their obesity rate.

    On the other hand , studies conducted in French from 1960 to 2000 show a marked growth In teenagers IQ level in the last fifteen years and for the majority of the scientists this growth can’t have been caused just by an strong improvement in education standards . Television seems to be able to stimulate intensely teenagers brain and to give it lots of interesting cues.

    In my opinion children shouldn’t be forbidden to watch television , but this household appliance should be considered as an educational instrument , therefore ,parents should decide what television shows their children can watch , and what they can’t
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

    #2
    io non so l'inglese ed è troppo lungo... non li avrò trovati tutti, ma alcuni li avrebbe trovati pure mia nonna... (che in effetti sapeva l'inglese meglio di me... poi è crepata)...
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    In today’s world watching television seems to be one of the most common teenagers' hobbies. According to a 2006 research (non è che sia bella scritta così eh) , European guys aged between 14 and 18 watch television for 6 hours per day on average, and comparing this result with the one of some similar researches carried out from 2000 to 2005 , we could easily notice that the amount of time teenagers spend glued to television has increased continuously by unless (ma perché?) 30 minutes per year.
    poi metti le virgole a *****... vabbè che è inglese... ma ogni tanto non le metti (all'italiana) o le metti a caso...
    poi certe frasi non sono proprio il massimo... tipo "comparing this result with the one of some similar..." (intanto direi o by oppure if we compare... e comunque anche tutto quel with the one of some similar non ci sta affatto bene) o "we could easily notice..."... ma immagino che ti importi di più degli errori...
    in ogni caso aspetta altri... se scrivi qualcosa in dialetto altoatesino posso correggerlo io...
    Last edited by catastrophy; 17-05-2010, 01:43:26.
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36287
      • 1,553
      • 2,123
      • Borgo D'io
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      io non so l'inglese ed è troppo lungo... non li avrò trovati tutti, ma alcuni li avrebbe trovati pure mia nonna... (che in effetti sapeva l'inglese meglio di me... poi è crepata)...

      poi metti le virgole a *****... vabbè che è inglese... ma ogni tanto non le metti (all'italiana) o le metti a caso...
      poi certe frasi non sono proprio il massimo... tipo "comparing this result with the one of some similar..." (intanto direi o by oppure if we compare... e comunque anche tutto quel with the one of some similar non ci sta affatto bene) o "we could easily notice..."... ma immagino che ti importi di più degli errori...
      in ogni caso aspetta altri... se scrivi qualcosa in dialetto altoatesino posso correggerlo io...

      intanto grazie per l attenzione
      il mio livello di inglese non è certo molto alto, quindi se tua nonna era piu' brava di me in inglese ben venga!
      si , alcune frasi suonano un po' malino.
      perchè "unless" sotto è sbagliato ?........forse ci starebbe meglio "by not less than" ?
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        intanto grazie per l attenzione
        il mio livello di inglese non è certo molto alto, quindi se tua nonna era piu' brava di me in inglese ben venga!
        si , alcune frasi suonano un po' malino.
        perchè "unless" sotto è sbagliato ?........forse ci starebbe meglio "by not less than" ?
        "unless" è l'equivalente dell'italiano "a meno che",in questo caso credo tu voglia scrivere "almeno",quindi usa "at least" o anche il tuo "not less than"
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36287
          • 1,553
          • 2,123
          • Borgo D'io
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          "unless" è l'equivalente dell'italiano "a meno che",in questo caso credo tu voglia scrivere "almeno",quindi usa "at least" o anche il tuo "not less than"

          cavolo...grazie!
          si in realta' volevo dire......un incremento di almeno ***** all anno....
          per il resto ?!
          qualche costrutto da ammorbidire ?
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • Frenk90
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 219
            • 19
            • 28
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            cavolo...grazie!
            si in realta' volevo dire......un incremento di almeno ***** all anno....
            per il resto ?!
            qualche costrutto da ammorbidire ?
            All'inizio ci vedrei meglio "Nowadays" piuttosto che quel In today's world...
            sigpic

            Commenta

            • greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio



              Watching television

              Watching television seems to be one of the most common teenagers'hobby In today’s world . According to a 2006 research(quale?, non basta dire ricerca, devi citare il nome del ricercatore e l'anno, del tipo "according to Kurtino(2009) ) , European guys aged(elimina) between 14 and 18 watch television for 6 hours per day on average, (dot). and Comparing this result with the one of some similar researches (frase da rifare, devi citare la ricerca esatta, sennò non e' un essay ma un servizio di Studio Aperto) carried out from 2000 to 2005 , we could easily notice (can state; usa un unico tempo verbale, possibilmente il presente quando scrivi un essay) that the amount of time teenagers spend glued to (cerca di essere il piu semplice possibile...spent by teenagers in front of) television has increased continuously by unless 30 minute per year. (increased yearly by at least 30 minutes)

              Twenty years ago teenagers spent most part of their spare time outside , doing sports , or simply playing with their friends, while nowadays they prefer killing time alone in their room watching television or playing videogames. Some of the most important sociologists (bruttina come frase...si puo fare di meglio, per es. citando qualche nome) in the world issue that lots of these teenagers could manifest problems in relating to other people (relationship issues) and could be more inclined to commit (non serve) antisocial behavior. Moreover there is an undeniable (non essere cosi drastico. Usa "positive") connection between the increase in the time teenagers spend at home and the rise of their obesity rate.

              On the other hand , studies conducted in French (intendi "France"?) from 1960 to 2000 show a marked (positive or continuos) growth In teenagers IQ level in the last fifteen years (non era fra il 60 ed il 2000?) and (dot) for the(according to the) majority of the scientists (anche qua se metti alcuni nomi il tuo essay acquista consistenza, dato che cmq dovresti scrivere le references a fine essay)this growth can’t have been caused just by an strong improvement in education standards . Television seems to be able to stimulate intensely (va bene, puoi anche usare "continuosly") teenagers brain and to give it lots of interesting cues.(brutta frase)

              In my opinion children shouldn’t (should not...non si abbrevia negli essay)be forbidden to watch television , but this household appliance should be considered as an educational instrument (punto e virgola) therefore parents should decide what (which) television shows their children can (are allowed to) watch and what they can’t (are not)
              Spero tu capisca le correzioni.

              Non abbreviare mai e non buttare le virgole a caso :P
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta

              • catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                intanto grazie per l attenzione
                il mio livello di inglese non è certo molto alto, quindi se tua nonna era piu' brava di me in inglese ben venga!
                ma stavo scherzando möna!! a parte che mia nonna lo sapeva anche molto meglio di me, ma questo non c'entra... ti volevo solo prendere un po' per il gluteus maximus...
                ben venga? ma no, lei è andata tanti anni fa... altro che venga... vada vada...

                comunque per scrivere, dato che mi pare che tu avessi amici inglesi... cerca di sentirti più spesso con loro (via e-mail, non via skype/msn/facebook, almeno non per scrivere), mandandogli delle mail lunghette, in cui scrivi un sacco di cose che non interessano nessuno, ma che loro poi ti potranno correggere per bene...

                noi qui possiamo correggerti gli errori più evidenti... ma per la costruzione delle frasi, l'uso di certi vocaboli ecc. faresti meglio a rivolgerti a dei madrelingua... ti cambia tutto... (e non ascoltare quell'americanaccio di gary se dovesse partecipare... dico inglesi, non semibostoniani con cani improbabili)...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta

                • KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36287
                  • 1,553
                  • 2,123
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

                  #9
                  intanto grazie
                  oggi ho visto Charlotte e mi ha corretto il tutto....e devo dire che non si è discostata moltissimo dalle correzioni fattemi anche da Ale.....
                  premetto che le ricerche in questione sono inventate di sana pianta...per questo non ho messo nomi ne nulla

                  ottimi anche i consigli generali

                  grazie......

                  ps catastrpohy non ti preoccupa
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  Working...
                  X