Annuncio

Collapse
No announcement yet.

é morto Ronnie James Dio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Non se n'è andato solo un'artista, se n'è andato uno di coloro che hanno inciso in maniera indelebile il loro nome nella musica, che hanno sviluppato un genere e hanno dato spunto ad altri, una delle voci più cazzute di tutti i tempi, ci hai lasciato tanti dischi stupendi in eredità e ti ricorderemo sempre come un big...grazie R J Dio
    R.i.p.
    Life is fight...Keep trying me!

    The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggio
      quando ho letto la notizia,appresa dal blog di un mio amico non ci credevo...sarà almeno 15 anni che ascolto DIO..il gruppo in cui ho militato per una vita si chiamava"Sign Of The Southern Cross",dedica al pezzo dei sabbath con ronnie..CHE GRAN VOCE RAGAZZI..IMMUTATA NEL TEMPO...un altro grande se ne va..prima,un mese fa se ne và così,solo a 48 anni piterone steele..ora ronnie...ma che annata di merda! HAIL RONNIE!
      YouTube - Black Sabbath-Sign Of The Southern Cross

      stupenda

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        consiglio per tutti: ascoltate raising dei rainbow..davvero davvero superbo
        capolavoro immortale

        Commenta


          #49
          grazie whitep..pezzo allucinante..se non gasa questa non gasa nulla..ora però mi è presa male..RIP RONNIE!

          Commenta


            #50
            Rip.
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              #51
              R.i.p

              Commenta


                #52
                Ciao piccolo grande Elfo...e grazie di tutto!!!

                Commenta


                  #53
                  Leggenda.

                  Commenta


                    #54
                    già,un grande.
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      #55


                      La Westboro Baptist Church (WBC), nota setta cristiana estremista, ha programmato un boicottaggio durante la cerimonia funebre di Ronnie James Dio. Obiettivo della manifestazione, sarà quello di "glorificare" il Signore per aver dato la morte ad un perverso e diabolico personaggio che, nel corso della sua carriera, non avrebbe fatto altro che corrompere i giovani inneggiando al Diavolo ed osando appropriarsi dell'appellativo di DIO. La risposta di Wendy Dio: "Ronnie odiava i pregiudizi e la violenza! Porgeremo l'altra guancia a queste persone che sanno solo odiare chi non conoscono. Noi, d'altro canto, siamo solo in grado di amare una volta che conosciamo qualcuno".

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎