Annuncio

Collapse
No announcement yet.

é morto Ronnie James Dio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Oggi mentre sentivo Heaven and Hell un lacrima mi è scesa lunga la guancia...riposa in pace ronnie...
    sigpic

    Commenta


      #32


      rip

      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #33
        il migliore la sua voce e la sua musica mi hanno fatto e mi faranno sempre compagnia durante i miei allenamenti..
        RIP
        WE ROCK
        YouTube - Dio We Rock
        sigpicMavors on raw strength
        http://www.youtube.com/user/mavors80

        Commenta


          #34
          Azzo .... mi dispiace parecchio.
          R.J. era (ed è) uno dei cantanti fissi della mia compilation per gasarmi durante il wo.
          In onore a questo artista nell'allenamento di oggi ho messo sotto tutte sue canzoni.

          R.I.P.
          sigpic

          Commenta


            #35
            rip
            [SIGPIC]

            Commenta


              #36
              che carica e che voce.
              YouTube - Dio - Holy Diver

              Commenta


                #37
                E basta però...non se ne può +...sempre questi GRANDISSIMI se ne vanno (tra l'altro manco mezza citazione nei telegiornali per un artista che praticamente ha inventato il genere, nonchè il gesto delle "corna" con la mano)...
                Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo nel 2007 al gods of metal assieme agli H&H.

                R.I.P.
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                modroc - yy

                piquet - gabbiani

                acquilani - manchini

                maybe - Vendola

                mandjukic - Sjneider

                lialicic - Kongobia

                il Mangio - Cointreau

                izco - Mihajlovich

                Bonacci - Falcata

                Cancrena - Val di fiori

                mouse - Sczesjky

                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                  E basta però...non se ne può +...sempre questi GRANDISSIMI se ne vanno (tra l'altro manco mezza citazione nei telegiornali per un artista che praticamente ha inventato il genere, nonchè il gesto delle "corna" con la mano)...
                  Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo nel 2007 al gods of metal assieme agli H&H.

                  R.I.P.
                  Sull'unione sarda c'era una colonnina
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  equino ti metto in firma?
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                  Commenta


                    #39
                    RIP grande uomo

                    Commenta


                      #40
                      leggo solo ora...rip

                      Commenta


                        #41
                        ieri sera anche i kiss hanno ricordato rj


                        Last edited by warry; 19-05-2010, 18:47:22.

                        Commenta


                          #42
                          consiglio per tutti: ascoltate raising dei rainbow..davvero davvero superbo
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            #43
                            Adesso in cielo abbiamo anche il DIO del metal....:-(

                            Commenta


                              #44
                              Rising del 1976 dei Rainbow è probabilmente il lavoro in cui R D J ha dato il meglio di sè e in cui sono stati sperimentati elementi che poi saranno alla base dell'epic metal.
                              Con i Sabbath non credo si possano paragonare Ozzy e Dio,in quanto varia anche lo stile del gruppo:la formazione originaria sperimenta sonorità doom metal che trovano la piena risposta nella voce cupa di Ozzy;i sabbath di Dio fanno uso di tastiere e sintetizzatori che cambiano radicalmente lo stile del gruppo.
                              Molto meglio i lavori con i Dio,Holy diver del 1983 e The last in line del 1984 sono pietre miliari del metal.
                              R J D è stato un grande cantante:la sua potenza e la sua estensione vocale erano ineguagliabili;grande uomo coerente e non si è mai venduto il culo alla tv come hanno fatto altri,mai scandali,mai uso di droghe o abuso di alcool.
                              La dimostrazione di come il metal non sia sinonimo di droga,abusi,e vita sregolata.
                              Onore al pioniere dell'epic metal!
                              -------------------------------------------------------------->>> No brain no gain! <<<--------------------------------------------------------------

                              Commenta


                                #45
                                quando ho letto la notizia,appresa dal blog di un mio amico non ci credevo...sarà almeno 15 anni che ascolto DIO..il gruppo in cui ho militato per una vita si chiamava"Sign Of The Southern Cross",dedica al pezzo dei sabbath con ronnie..CHE GRAN VOCE RAGAZZI..IMMUTATA NEL TEMPO...un altro grande se ne va..prima,un mese fa se ne và così,solo a 48 anni piterone steele..ora ronnie...ma che annata di merda! HAIL RONNIE!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎