comportarsi normalmente
Esami universitari e compagna...
Collapse
X
-
Beh la maggior parte degli esami non sono così difficili da render necessari cambiamenti di nessun tipo.
Se ho un esame particolarmente duro, così come se ho un periodo con poco tempo da dedicarle, è bene che si faccia vedere giusto per i bisogni fisiologici per poi sparire con un sorriso.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiostrano che un esame sia così importante..io non sento mai nessuno che si preoccupa...ultimamente va di moda dire che gli esami si preparano in 1-massimo 2 settimane...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiostrano che un esame sia così importante..io non sento mai nessuno che si preoccupa...ultimamente va di moda dire che gli esami si preparano in 1-massimo 2 settimane...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobè se ci si accontenta di voti molto bassi qualunque esame può essere preparato in 2 settimanesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiova di moda..ma realtà è ben altra:magari l'esame lo hanno studiato per 5 mesi,poi hanno interrotto,per riprenderlo 2 settimane prima dell'appello.Risultato:se gli chiedi lo hanno preparato in 15gg,anche se è l'esame il più tosto dei 5 anni.Sono davvero dei geni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobè se ci si accontenta di voti molto bassi qualunque esame può essere preparato in 2 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiose vabbè...ci sono esami dove bocciano dopo 2 minuti..andiamoci piano con queste leggende..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche facoltà fai ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIl problema è che molto spesso si ha a che fare con delle "bambine" e non con delle "donne" per cui insorgono questi problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiogiurisprudenza.
O il professore è un pzz d mrd
O tu sei una capra ignorante. L' unica volta che ho visto un caso del genere ( 30 secondi di esame) è stato quando una ragazza ha risposto che il presidente, negli USA, viene eletto dal congresso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioDovrebbe comportarsi normalmente,gli esami universitari non son certo un drammaStudente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
Perennemente in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiose vabbè...ci sono esami dove bocciano dopo 2 minuti..andiamoci piano con queste leggende..
Commenta
-
Commenta