Ma sparisse mediaset dalla faccia della terra, altro che decoder
italia1 e canale5 +1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
c'èra rete4 +1. Ricordo che qualche domenica sera mi vedevo controcampo su quel canale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioti sei perso fede e i bellissimi di rete4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioio non ho la tv a casa, si vive meglio
x i film vado al cinema a vederli e poi posto la pagella de film su bw.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Forse anche da voi quei canali sono passati obbligatoriamente sul digitale terrestre, cosa che, a mò di cavie, in sardegna abbiamo sperimentato in anteprima da un anno o più.
Serve un decoder digitale terrestre o una parabola, io ho sky e li vedo, ma se mandano qualche programma in esclusiva lo criptano e non si può vedere se non appunto col ddt.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioForse anche da voi quei canali sono passati obbligatoriamente sul digitale terrestre, cosa che, a mò di cavie, in sardegna abbiamo sperimentato in anteprima da un anno o più.
Serve un decoder digitale terrestre o una parabola, io ho sky e li vedo, ma se mandano qualche programma in esclusiva lo criptano e non si può vedere se non appunto col ddt.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPiemonte. I primi a passare al digitaleOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa sparisse mediaset dalla faccia della terra, altro che decoder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSicuro? Io ricordo che la sardegna, assieme a altre due regioni massimo, fu la primissima, forse era proprio il piemonte allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiosei forse un folle?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi si noi e i sardi eravamo stati i primi.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma "+1" che cazz. sarebbe?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiotrasmettono il programma a distanza di un'ora dall'orario trasmesso su canale 5, italia 1 e rete 4In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta