davvero augurissimi anche da parte mia
E' nata la mia prima bimba!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioAUGURISSIMIIIIIIIIII anche sa parte mia, anche io trà max venti giorni diventerò papà............
Commenta
-
-
auguri Vorrei farli anche al mod Brosgym, diventato anche lui papà
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioAUGURISSIMIIIIIIIIII anche sa parte mia, anche io trà max venti giorni diventerò papà............
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!
Notte nr. 2 con pupa a casa...... uno spettacolo...... me la tengo sul petto e ronfa come un orso in letargo praticamente tutta notte tranne, ovvio, le sveglie per latte e pupù (si, si, vizietti che non andrebbero dati, ma mi frega nulla, mi piace troppo tenermela li......)
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioAuguri compà, ed in bocca al lupo per la tua nuova vita!
Ah, avete deciso il nome? si, Elisa...... è uno scricciolo......
di nuovo Grazie infinitamente a tutti........sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioauguri Vorrei farli anche al mod brosgym, diventato anche lui papà:d
mi unisco agli auguri!!!!!!!!!!!!
piccolo ot :fortissimo a settembre scorso mi chiedesti di una palestra ad avellino: Quale hai scelto? Come ti sei trovato?sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
Commenta