Annuncio

Collapse
No announcement yet.

England and Germany ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    A due passi dal mare del nord al confine con l'olanda
    ot veniale: ma non ritorni in italia, col progetto che tua moglie studi medicina?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      ot veniale: ma non ritorni in italia, col progetto che tua moglie studi medicina?
      FOrse si, per ora stiamo valutando anche altre posizioni lavorative in De,UK.

      In ogni caso le farò fare il test d'ingresso a settembre in modo da rientrare nella quota degli extra EU residenti all'estero, ed in caso iniziare a frequentare i corsi dall'anno 2011/2012
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        per una settimana che vai fuori ti stai facendo pippe che nemmeno io 5 anni fa avevo e mi facevo per rimanere 3 mesi... che razza di domanda è? Tu riesci a dirmi chi è l'italiano senza usare il classico stereotipo? Un milanese e un abruzzese sono guali? E l'abruzzese lo è al siciliano?

        Cmq ne ho parlato decine di volte.
        potrei sapere dove ne hai parlato ? cosi nn ti scoccio più
        sigpic
        Originariamente Scritto da RyanX
        come si toglie sto sotto nick de merda..?
        Originariamente Scritto da mito56
        Devo diffidare del ex-presidente ? SI
        Originariamente Scritto da Françis1992
        occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎