Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
England and Germany ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioot veniale: ma non ritorni in italia, col progetto che tua moglie studi medicina?
In ogni caso le farò fare il test d'ingresso a settembre in modo da rientrare nella quota degli extra EU residenti all'estero, ed in caso iniziare a frequentare i corsi dall'anno 2011/2012E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper una settimana che vai fuori ti stai facendo pippe che nemmeno io 5 anni fa avevo e mi facevo per rimanere 3 mesi... che razza di domanda è? Tu riesci a dirmi chi è l'italiano senza usare il classico stereotipo? Un milanese e un abruzzese sono guali? E l'abruzzese lo è al siciliano?
Cmq ne ho parlato decine di volte.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta