qualcuno di voi vive in inghilterra o ha lavorato come si sta ?? sono molto diversi nei rapporti umani rispetto agli italiani ?
England and Germany ?
Collapse
X
-
England and Germany ?
Last edited by mito56; 14-05-2010, 20:57:20.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Tag: Nessuno
-
-
beh parliamo di popoli profondamente diversi....chiaro che sono diversi nei rapporti interpersonali....
ma tu cosa vuoi sapere di preciso?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh parliamo di popoli profondamente diversi....chiaro che sono diversi nei rapporti interpersonali....
ma tu cosa vuoi sapere di preciso?
sono semplicemente curioso di sapere come si rapporto con le persone e con gli italiani dato che quest'estate sicuramente andrò in GB e forse in germania in famigliasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
anche la GB è in crisi soltanto che adesso potrà sfruttare il disastro greco per limare un pò le perdite che ha avuto negli ultimi 2 anni (da settembre 2008).. per quanto riguarda i rapporti umani bisognerebbe trovare qualcuno che ha vissuto in entrambi i paesi altrimenti il confronto è difficile.
Inoltre si parla di due nazioni grandi (la Germania è molto grande) quindi è difficile anche generalizzare, avrei difficoltà a fare lo stesso discorso riguardo l'Italia con uno stranieroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
scusa la tua mi pare una domanda un po troppo generica, almeno che non vogliamo parlare di generalizzazioni quindi di nullaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiocome sono state le vs esperienze in gb e in germania e come vi siete trovati
sono semplicemente curioso di sapere come si rapporto con le persone e con gli italiani dato che quest'estate sicuramente andrò in GB e forse in germania in famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodipende dal posto... non basta citare la nazione... specialmente in germania cambia molto tra le varie parti... ho avuto il piacere di vivere in germania in due zone molto molto diverse tra loro... la prima ovest della germania.. e poi sud germania... cambia tantissimo nella mentalità... quindi non possiamo essere cosi generali diciamo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiocome sono state le vs esperienze in gb e in germania e come vi siete trovati
sono semplicemente curioso di sapere come si rapporto con le persone e con gli italiani dato che quest'estate sicuramente andrò in GB e forse in germania in famiglia
ho vissuto in Inghilterra per circa 3 mesi in totali ( 2 mesi + varie settimane) , ma non ho mai lavorato.
Ho conosciuti moltissimi inglesi sia all estero ( Spagna e Italia soprattutto) sia a "casa loro"
Che dire....non sono certo il popolo piu' ospitale del mondo.....non sono irlandesi ne spagnoli.....pero' se vai li a lavorare sicuramente troverai degli amici e avrai da fare....
ho conosciuto sia ragazzi che ragazze mooolto simpatici ( soprattutto alcune ragazze veramente spaccano), ma ripeto non si tratta di un popolo che generalmente ti fa sentire a casa dal primo momento in cui metti piede nel loro paeseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
dovrei andare in baden wuttemberg, mentre in inghilterra in un paese chiamato norwichsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiodovrei andare in baden wuttemberg, mentre in inghilterra in paese chiamato norwich
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
no in un paese che si chiama ostringen vicino si fa per dire a karlsruhesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioho vissuto in Inghilterra per circa 3 mesi in totali ( 2 mesi + varie settimane) , ma non ho mai lavorato.
Ho conosciuti moltissimi inglesi sia all estero ( Spagna e Italia soprattutto) sia a "casa loro"
Che dire....non sono certo il popolo piu' ospitale del mondo.....non sono irlandesi ne spagnoli.....pero' se vai li a lavorare sicuramente troverai degli amici e avrai da fare....
ho conosciuto sia ragazzi che ragazze mooolto simpatici ( soprattutto alcune ragazze veramente spaccano), ma ripeto non si tratta di un popolo che generalmente ti fa sentire a casa dal primo momento in cui metti piede nel loro paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiono in un paese che si chiama ostringen vicino si fa per dire a karlsruhe
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
vacanza,
ho ospitato una ragazza tedesca quest'anno e mi ha invitato a passare una settimana su in deutschlandsigpic
Commenta
-
Commenta