Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenarsi da bber o da altro per essere bber.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    dato che sono stato citato ad inizio discussione, mi sento di dire che cavallofurioso ha un bellissimo fisico, tirato e tutto, ma per quanto mi riguarda non rappresenta il vero "bodybuilder"...il bb deve puntare al binomio masse/tiraggio e ci devono essere entrambe per potersi definire bodybuilder.
    Lui non è un bodybuilder perchè gli mancano le masse.
    io non lo sono perchè non sono molto tirato.

    qua dentro è troppo facile essere etichettati come "bodybuilder" ma pochi lo sono davvero
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      dato che sono stato citato ad inizio discussione, mi sento di dire che cavallofurioso ha un bellissimo fisico, tirato e tutto, ma per quanto mi riguarda non rappresenta il vero "bodybuilder"...il bb deve puntare al binomio masse/tiraggio e ci devono essere entrambe per potersi definire bodybuilder.
      Lui non è un bodybuilder perchè gli mancano le masse.
      io non lo sono perchè non sono molto tirato.

      qua dentro è troppo facile essere etichettati come "bodybuilder" ma pochi lo sono davvero
      Concordo

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        dato che sono stato citato ad inizio discussione, mi sento di dire che cavallofurioso ha un bellissimo fisico, tirato e tutto, ma per quanto mi riguarda non rappresenta il vero "bodybuilder"...i
        Lui non è un bodybuilder perchè gli mancano le masse.


        qua dentro è troppo facile essere etichettati come "bodybuilder" ma pochi lo sono davvero
        grazie ...ma meno male...se sembrassi un BB anche solo fisicamente per me non sarebbe un complimento,anzi,con tutto il rispetto ovviamente,qualora lo sembrassi,fortunatamente con 2/3 esercizi aerobici e non, potrei dimostrare il contrario,perche' e mi ripeto,del BB non mi piace ne l'allenamento ne l'aspetto fisico,oltre certi limiti dei miei canoni estetici
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
          grazie ...ma meno male...se sembrassi un BB anche solo fisicamente per me non sarebbe un complimento,anzi,con tutto il rispetto ovviamente,qualora lo sembrassi,fortunatamente con 2/3 esercizi aerobici e non, potrei dimostrare il contrario,perche' e mi ripeto,del BB non mi piace ne l'allenamento ne l'aspetto fisico,oltre certi limiti dei miei canoni estetici
          tranquillo, nessuno è mai diventato un bodybuilder cosi tanto facilmente e sopratutto senza volerlo
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎