Cina in estate, consigli [MadRock inside].

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Beh forse un pò ho esagerato Mad , però diciamo che non mi sono troppo simpatici ecco. Ma non voglio limitarmi ad odiarli senza spiegare (sarebbe troppo facile), perciò se mi concedi 2 minuti cerco di scrivere il mio pensiero.

Allora trovo molto affascinante la loro cultura millenaria, ma nel mondo moderno stanno facendo più danni che benefici.
    Premesso che grazie alla loro manodopera parecchi occidentali si stanno arricchendo (ma solo chi era già ricco industrialotto o commerciante N.B.) sono un popolo che consuma/inquina tutte le risorse del mondo, che sfrutta e opprime la libertà del ceto medio/basso (il 90% della popolazione cinese) che picchia innocenti monaci, che oscura le più semplici libertà (come google o youtube per esempio), distrugge intere montagne e vallate per creare una diga artificiale, con la loro manodopera sfruttata e sottopagata (è vero che poi ne beneficiamo anche noi però....) stanno distruggendo intere microeconomie (come la ceramica di sassuolo o di civita castellana o il tessile di biella e prato) ecc. ecc. ecc.

sigpic

Commenta

Working...
    X