Allora alla fine ho comprato sti benedetti biglietti, ci starò purtroppo solo 15 giorni, la prima metà di agosto, con partenza da roma per pechino e ritorno da shangai. Ho visto orari e treni, penso che visiterò tutti i luoghi grazie ai numerosi treni notturni che mi sembrano, come consigliato da mad, un'ottima scelta. Mi chiedevo, a parte xi'an dove c'è sto benedetto esercito di terracotta, (farò una tappa lì e poi da lì a shanghai, con itinerario variabile a seconda di quello che c'è da visitare tra pechino-xian-shanghai) cosa posso visitare in 15 giorni tramite treno passando per queste tre città, considerando che a xi'an passerò solo un giorno perchè so che la città non merita una visita approfondita.
Chi di voi c'è stato? Che esperienze avete? Quali sono le tappe più meritevoli? Qualche accorgimento in particolare? Devo ammettere che sono poco informato e sto facendo tutto all'ultimo momento .
Chi di voi c'è stato? Che esperienze avete? Quali sono le tappe più meritevoli? Qualche accorgimento in particolare? Devo ammettere che sono poco informato e sto facendo tutto all'ultimo momento .
Commenta