Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Draquila

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Draquila

    so che qualcuno ne ha già parlato nel thread su berlusconi, ma non vorrei inquinarlo troppo quindi apro questo per chiedere - a chi è più informato di me - quale sarebbe il programma per gli abitanti: questa ridende cittadina sorta come un fungo è "in prestito", cosa succederà poi?

    si dovranno sitemare le case distrutte - suppongo, gli aquilani torneranno nelle proprie case? c'è un piano per la ricostruzione del centro storico? si sa qualcosa? l'aquila2 poi di chi sarà? gli ipotetici affitti degli appartamenti con il porta spumante italiano da chi saranno riscossi?

    (sì potrei cercare da sola, ma se qualcuno sa, che parli, per pietà)

    #2
    Gorgone io so soltanto che l'assonanza aquila2-Milano2 non e' un buon segno :-(
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
      Gorgone io so soltanto che l'assonanza aquila2-Milano2 non e' un buon segno :-(
      sì sì, ma al di là dello sconforto assoluto che lascia il documentario, e anche un vago senso di inquietudine, la cosa che non ho proprio capito è quella di queste case; detto banalmente quando leggevo sui giornali: consegnate le case a diecimila aquilani io - ingenuamente - credevo stessero consegnando loro realmente delle case, invece ho scoperto che le case consegnate non sono altro che alloggi temporanei - praticamente svolgono il ruolo dei container o, come viene detto nel documentario, dei moduli abitativi che fanno in olanda, per dire, ma NESSUNO (eccetto lo sdentato professore che è rimasto nella propria) ha ancora avuto una casa. è tutto a rendere.

      mi chiedevo se qualcuno qua sapesse qualcosa circa il reale piano di ricostruzione dell'acquila, che - quindi - deve ancora iniziare; ma data la latitanza qua, mi sto informando by me.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎