ragazzi c'è qulcuno delle marche io sono di san benedetto del tronto.... magari c'è qualcuno che viene nella mia stessa palestra =)
Marche
Collapse
X
-
-
Qua ce ne sono alcuni iscritti al gruppo BW delle Marche: Il Forum del Body Building & Fitness - Marche...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...io sono andato per anni al mare a Porto S.Giorgio...ed ogni anno mi sono allenato alla palestra del mitico Enzo Rapino...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQua ce ne sono alcuni iscritti al gruppo BW delle Marche: Il Forum del Body Building & Fitness - Marche
sean ho visto che siamo abbastanza vicini Vengo spesso dalle tue parti a vedere i tornei giovanili di calcio, di solito partecipano dei miei amicisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggioio sono di Sbt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggiosean ho visto che siamo abbastanza vicini Vengo spesso dalle tue parti a vedere i tornei giovanili di calcio, di solito partecipano dei miei amici
Tornei estivi dici?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAh, sei di Sant'Elpidio (a mare)
Tornei estivi dici?
Spesso e volentieri estivi, se non sbaglio c'è ne dovrebbe essere uno anche adesso...qualche volta invece son andato anche al baba, ma ora non frequento più (a me piace solo se bevo all'inverosimile, ma visto che in questo periodo non bevo... )sigpic
Commenta
-
-
I montanari vanno accuratamente distinti dai portolotti
Sì, qua in questo periodo comincia un pò di tutto:
Aprono le discoteche estive, gli chalet, ci sono questi tornei, ora il 22 farà tappa anche il Giro d'Italia...Insomma, è finita la pace...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI montanari vanno accuratamente distinti dai portolotti
Sì, qua in questo periodo comincia un pò di tutto:
Aprono le discoteche estive, gli chalet, ci sono questi tornei, ora il 22 farà tappa anche il Giro d'Italia...Insomma, è finita la pace
pesciaroli, pesciaroli....
Anche se PSE ha un ottimo lungomare per fare un po' di esercizi a corpo libero e correre in tranquillitàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggiopesciaroli, pesciaroli....
Anche se PSE ha un ottimo lungomare per fare un po' di esercizi a corpo libero e correre in tranquillità
Ho visto come a Sant'Elpidio abbiano ristrutturato tutto il lungo mare;
Hanno fatto davvero un bel lavoro, e hanno dato sopratutto una scossa alla città...Merita una passeggiata.
Meglio di Civitanova adesso....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPesciaroli, hai ragione I portolotti sono questi di P. Recanati
Ho visto come a Sant'Elpidio abbiano ristrutturato tutto il lungo mare;
Hanno fatto davvero un bel lavoro, e hanno dato sopratutto una scossa alla città...Merita una passeggiata.
Meglio di Civitanova adesso.sigpic
Commenta
-
Commenta