Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motivazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Motivazione

    Ciao ragazzi,
    dopo circa 5 mesi di dieta ferrea e 7 kg circa in meno non riesco più a trovare le energie per la palestra..
    Ho insegnato per anni e mi sono sempre allenata.. Ma da quando ho iniziato questa dieta, mi sono impigrita da morire..
    Mi nascondo dietro il fatto che la palestra dove mi sono iscritta non mi piace.. Ma so bene che non è il motivo principale!
    Sto perdendo (sono a buon punto) tutta la massa muscolare..
    E se anche sono scesa parecchio la mia massa grassa è ancora molto alta (ovvio!)
    Ho bisogno di un aiutino da voi!!!!

    #2
    Originariamente Scritto da emifit Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    dopo circa 5 mesi di dieta ferrea e 7 kg circa in meno non riesco più a trovare le energie per la palestra..
    Ho insegnato per anni e mi sono sempre allenata.. Ma da quando ho iniziato questa dieta, mi sono impigrita da morire..
    Mi nascondo dietro il fatto che la palestra dove mi sono iscritta non mi piace.. Ma so bene che non è il motivo principale!
    Sto perdendo (sono a buon punto) tutta la massa muscolare..
    E se anche sono scesa parecchio la mia massa grassa è ancora molto alta (ovvio!)
    Ho bisogno di un aiutino da voi!!!!
    scusa ma ti sei data la risposta da sola. La dieta non va bene evidentemente
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      vai nella sezione apposita, posta la tua alimentazione ed i tuoi dati..sicuramente c'è qualcosa che non va.

      Commenta


        #4
        stacca completamente due settimane e fatti dare un'occhiata alla dieta nella sezione apposita

        tieni anche presente che la primavera porta anche alla stanchezza, prova a vedere se con un po' di multivitaminico o similare riprendi energie
        magari li prendi già



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎