JPP non è forse venuto il momento di eliminare o attenuare il senso di sfida perenne che provi verso chi ti circonda?
Trentenni
Collapse
X
-
JPP nn è venuto il momento di appendere gli stivali pitonati e il giubbotto con le frange al chiodo..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Jeppa vattene a fare volontariato per due mesi in India come ha fatto un mio amico, vedrai che lì capisci davvero cos'è la vita...
Ti trastulli con un sacco di minchiate imho...e si sente che dentro hai un grande vuoto...mi fai tenerezza sai (no frc inside ) perchè mi ricordi me qualche anno fa.
Diceva un tale, beato a te che n' capisci n *****! E aveva ragione..essere sensibili ed intelligenti è una gran fregatura...(non sempre almeno)********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioJeppa vattene a fare volontariato per due mesi in India come ha fatto un mio amico, vedrai che lì capisci davvero cos'è la vita...
Ti trastulli con un sacco di minchiate imho...e si sente che dentro hai un grande vuoto...mi fai tenerezza sai (no frc inside ) perchè mi ricordi me qualche anno fa.
Diceva un tale, beato a te che n' capisci n *****! E aveva ragione..essere sensibili ed intelligenti è una gran fregatura...(non sempre almeno)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocon tutti i soldi che ho dato alle fighe di beneficenza ne ho fatta abbastanza
direi pure troppa
chiudo parentesi
continua a divertirti che per farsi rompere la minchia c'è sempre temposigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
(commento pseudo-serio)
Qualcuno riderà o penserà cose del tipo "io alla tua età saltavo i fossi per il lungo" però jpp comprendo parecchio la tua situazione, infatti hai detto che da quando ne hai memoria questo stato mentale/d'animo ti sta addosso, parlavi di 14 anni, insomma da ragazzino.
La vivo in modo analogo, anche se mi rendo conto di avere sbalzi d'umore paragonabili alla schizzofrenia, ci sono rari momenti dove sei in cima a tutto, a tutti, su tutti i fronti...durano mediamente poco e per il resto è tutto piatto, monotono, ma non stazionario bensi sempre tendente al peggio (guardando il futuro), giorno piu giorno meno.
Mi manca ancora un po di stada per i 30 ma la differenza dai 18 anni si sente pur rimanendo sempre "in cherga dura" come si dice quì.
Ho visto e vedo situazioni estremamente opposte (es. coppia sposata con figli e prima casa acquistata Vs. dj/vocalist stravissuto con un bilico + rimorchio di esperienze di vita alle spalle) e non mi sorprendo piu a vedere del malcontento da ambedue le parti, probabilmente per il discorso che chi ha il pane non ha i denti e viceversa...
Purtroppo siamo tutti molto condizionati dalla massa (non parlo di quella muscolare), da quello che fanno gli altri e da quello che secondo la maggioranza è giusto, ovvero lo stereotipo di vita: nasci - giochi - giochi/studi - studi/**** - lavori/**** fissa - coppia - matrimonio - casa - figli - morte apparente - morte.
Non è quello che voglio, non è quello che ho fatto e non è quello che farò, penso che la vita sia qualunque cosa, superato quel senso di pressione sociale dato dagli altri e dagli anni, mi rendo sempre piu conto che VOLENDO, potrei vivere come a 18, lavoro e divertimento e nessuno potrebbe vietarmelo tranne me stesso...
Penso che la vita sia solo una, che sia troppo breve per non godersela in maniera soggettiva e per vivere stando alle regole degli altri (con rispetto chiaramente) o essendo condizionati da qualcosa o qualcuno che nemmeno noi riusciamo a identificare.
Ti sembra cosa buona e giusta partire con un sacco a pelo per il mondo? Fallo!
Ti senti pronto e sei felice solo all'idea di mettere al mondo un tuo erede genetico? Fallo!
Vuoi vivere il resto della tua vita in una comunità hippy sotto l'effetto di droghe psichedeliche? Nessuno te lo vieta!
Preferisci andare ad ogni rave/party/discoteca che trovi? Prendi e vai!
L'unica, e secondo me è davvero l'unica cosa alla quale almeno un minimo bisogna essere OGGETTIVI è il lavoro, non in quanto tale, ma per il semplice fatto che due spiccioli, anche se pochi
, sono necessari!
Commenta
-
-
P.S. Ma il petto in foto è davvero roba tua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza MessaggioP.S. Ma il petto in foto è davvero roba tua?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono è della mia ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono è della mia ragazza
ti ho visto abbastanza magrolino!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocazzi loro queto è il prezzo che pagano per la scelta che hanno fatto di sfidare uno che tecnicamente è 100 volte inferiore a loro ma ha una volontà infinitamente superioresigpic
Commenta
-
-
ammazza che tristezza sto post!!!!!!!!!!!
Ps: sn arrivato a metà della seconda pagina
io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia
Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto che il thread è di JPP e quindi non saremo mai OT ...Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
Commenta