Trentenni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niconico
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1670
    • 329
    • 220
    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    la magia è il saper cogliere il lato positivo di ogni aspetto della vita ! la magia è vivere in armonia con gli altri tuoi simili e trovare una compagna che ti completi...
    Sicuro, certo è che credo che tutti in fondo desideriamo la stessa cosa, ma penso che chi prima e chi poi ma c'è anche chi mai.
    Oggettivamente prima della mia attuale compagna, non conoscevo molte cose di me, e ti dirò, che di entrambe le precedenti ero convinto fossero "quelle giuste".
    Questo ritengo sia l'avvenimento magico nella quale speravo. Poi chiaro adesso forza e costanza e avanti

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
      Sicuro, certo è che credo che tutti in fondo desideriamo la stessa cosa, ma penso che chi prima e chi poi ma c'è anche chi mai.
      Oggettivamente prima della mia attuale compagna, non conoscevo molte cose di me, e ti dirò, che di entrambe le precedenti ero convinto fossero "quelle giuste".
      Questo ritengo sia l'avvenimento magico nella quale speravo. Poi chiaro adesso forza e costanza e avanti

e magia sia!
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

...passato e futuro sono dimensioni puramente ideali, noi di fatto esperiamo e viviamo sempre il presente......detto questo ciò che abbiamo fatto in passato determina il nostro presente, ma passare il tempo a rimpiangere ciò che è stato temendo ciò che ci riserva il futuro non fa che peggiorare le cose...
        ...JPP sei ancora in tempo a svoltare se vuoi...ovviamente alla luce delle tue "nuove" considerazioni, lo hai detto tu stesso: alla luce di quello che eri a 20 anni hai dato il massimo...ora vedi di farlo alla luce del fatto che di anni ne hai 32...

Commenta

• niconico
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1670
          • 329
          • 220
          • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          e magia sia!
          Che me ne faccio di un gatto? datemi uno zaino e un paio di stivali e io vi porterò il mondo.
          Ce l'ho ancora in auto

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
            Che me ne faccio di un gatto? datemi uno zaino e un paio di stivali e io vi porterò il mondo.
            Ce l'ho ancora in auto

se io potessi avere..una bacchetta magica chissà cosa ne farei, a quest'ora del mattino......alle 3 del mattino! all'eden...il paraiso musical
            dove la musica oltre ad essere musica....è anche magia!!!!

ahaahaha
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22114
              • 974
              • 820
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              beh io non so come è stato nel tuo caso ma io più che limitarmi mi sto mutilando
              se dici così vuol dire che non sei pronto per quel che stai vivendo
              non è il momento giusto per appendere il cappello da cazzaro al chiodo
              e se è così è meglio capirlo alla svelta che trovarti fra altri dieci anni a rimpiangere quello che potevi fare

io sui 27 ho sentito che forse era il momento per smtterla con le cazzate e di fare qualcosa di diverso con la mia vita
              ho chiesto alla mia fidanzata se le andava di andare ad abitare assieme, abbiamo abitato assieme per due anni in un appartamento poi abbiamo comprato casa e dopo qualche anno ci siamo sposati

ma io li sentivo che era il momento giusto

Commenta

• warry
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1818
                • 60
                • 53
                • Send PM

beh io non so come è stato nel tuo caso ma io più che limitarmi mi sto mutilando

povero jpp

YouTube - al pacino discorso allo spogliatoio

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9407
                  • 282
                  • 711
                  • impero romano
                  • Send PM

posso dire che questo "disagio" lo accuso ora che ne ho 38,non mi pare vero se mi guardo allo specchio vedo sempre un ventenne,almeno lo spirito è quello,non mi paragono ai ventenni di ora ma dico che se tonassi indietro farei di più oserei di più,forse tra vent'anni lo dirò ancora quindi ciò che ci limita non è l'eta ma forse l'idea che viviamo come se fosse x sempre poi man mano che gli anni volano cominci a pensare e appurare che non è così,nemmeno x te anche se sei in forma fisica,invincibile,spesso vivo nei ricordi,è brutto,pensare di non fare più certe cose anche le più idiote come se si volesse avere un alibi che non stai diventando grande,i miei anni migliori poi sono stati dai 25 ai 30,poi sembra una discesa senza freni tutta uguale,c'est la vie............si può solo catturare i frammenti più belli come una fotografia......ri-vedere tutto il video sarebbe noioso
                  Alboreto is nothing

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

facendo una rapida carrellata, l'unico disagio vero che provo ora rispetto ai miei anni 20 e di non vedere i miei genitori. tolto quello, sto meglio di prima

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

mi sono appena preso tuta moto con inserti in titanio e stivali torque pro.
                      Ho speso un capitale. Domani parto alle 8 con un gruppo di fuori di cotenna di cui uno appena ristabilito da un incidente mostruoso in pista in slovenia.
                      Non mi lasceranno indietro. E' una promessa
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88044
                        • 2,171
                        • 2,790
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Ho speso un capitale. Domani parto alle 8 con un gruppo di fuori di cotenna di cui uno appena ristabilito da un incidente mostruoso in pista in slovenia.
                        In ospedale mi raccomando, portatile e chiavetta internet che poi ci devi raccontare

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

abbiamo tutti sto vuoto dentro. ma sento che il tuo e' na voragine. non che non ti senta vicino, eh

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            In ospedale mi raccomando, portatile e chiavetta internet che poi ci devi raccontare
                            tranquillo sarete i primi a saperlo con bollettini clinici ogni ora.
                            Come al solito mi inglobano nel gruppo con vedetta posteriore per dirmi cosa sbaglio. Il tutto ripreso con telecamera della oregon. Sto pregando Kevin Karmaicol che vegli su di me

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              abbiamo tutti sto vuoto dentro. ma sento che il tuo e' na voragine. non che non ti senta vicino, eh
                              Stai tranquillo che non cedo.

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

Stai tranquillo che non cedo.
                                sono tranquillo. ma forse e' meglio che su qualche cosa si ceda..

Commenta

Working...
                                X