Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Trentenni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahahaha ma inculati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono talmente tanto ingrifato che mi inculerei anche da solo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioboh, andando per luoghi comuni dovrei essere in crisi più di voi, in quanto donna.
invece, francamente, almeno per ora questa cosa dell'invecchiamento mi lascia assolutamente indifferente.
ma questo e' anche merito degli altri che non te la fanno pesare, non vogliono sparare sulla croce rossasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio già vorrei tornare indietro di 4 anni perchè mi sento soffocare per alcune situazioni..figuriamoci quale sarà il mio stato mentale alla vostra età..
va beh ma stai sereno magari non ci arrivi alla nostra eta' , e ricorda che ovroc e' detto anche l'uccello beccamortosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma questo e' anche merito degli altri che non te la fanno pesare, non vogliono sparare sulla croce rossaLast edited by gorgone; 13-05-2010, 18:32:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioche ansia che mi avete messo ragazzi!
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio già vorrei tornare indietro di 4 anni perchè mi sento soffocare per alcune situazioni..figuriamoci quale sarà il mio stato mentale alla vostra età..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioscegliersi lo staff giusto è una delle doti migliori di leader"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodavvero caxxo eh
già, ogni anno che passa le responsabilità si moltiplicano cavolo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioscegliersi lo staff giusto è una delle doti migliori di leadersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioscegliersi lo staff giusto è una delle doti migliori di un leader
Commenta
-
Commenta