Trentenni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    sono tranquillo. ma forse e' meglio che su qualche cosa si ceda..
    Le domande che mi sto ponendo sono due sostanzialmente:

1) cosa devo fare per stare bene?
    2) sono in grado di farlo?

Ti dico che alla prima domanda ho trovato una risposta precisa ed esauriente.
    So cosa voglio. Alla seconda purtroppo devo rispondere che penso di non essere in grado di farlo. Non è una convinzione totale perchè se no perderei la speranza cosa che non posso permettermi di fare

Detto questo però cosa mi resta, di fronte a continui fallimenti per trovare un equilibrio se non il tentare con ogni mezzo di rendere meno sofferente il vivere quotidiano. So che sono palliativi che non risolveranno la questione alla radice. E se tra questi c'è l'andare in moto, lanciarmi da un palazzo o fare cazzate del genere bene lo faccio. Di qualche cosa si deve pur morire, a questo punto o oggi o tra 50 anni non cambierebbe assolutamente nulla in quanto non avrei realizzato quello che voglio. Almeno, per alcuni attimi mentre cerco di evitare il guard rail in una curva perchè sto andando un po' troppo, mi dimentico dei miei fallimenti.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio

So cosa voglio. Alla seconda purtroppo devo rispondere che penso di non essere in grado di farlo. Non è una convinzione totale perchè se no perderei la speranza cosa che non posso permettermi di fare

Detto questo però cosa mi resta, di fronte a continui fallimenti per trovare un equilibrio se non il tentare con ogni mezzo di rendere meno sofferente il vivere quotidiano. So che sono palliativi che non risolveranno la questione alla radice. E se tra questi c'è l'andare in moto, lanciarmi da un palazzo o fare cazzate del genere bene lo faccio. Di qualche cosa si deve pur morire, a questo punto o oggi o tra 50 anni non cambierebbe assolutamente nulla in quanto non avrei realizzato quello che voglio. Almeno, per alcuni attimi mentre cerco di evitare il guard rail in una curva perchè sto andando un po' troppo, mi dimentico dei miei fallimenti.
      capisco. credi che trovare contentezza nella routine della vita sia possibile, nelle "nostre" vite?

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

capisco. credi che trovare contentezza nella routine della vita sia possibile, nelle "nostre" vite?
        su questo sono giunto a una risposta certa: no

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

su questo sono giunto a una risposta certa: no
          se fosse cosi', saremmo fottuti. ne sei consapevole, vero?
          io non sono giunto ad una conclusione ancora

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

se fosse cosi', saremmo fottuti. ne sei consapevole, vero?
            io non sono giunto ad una conclusione ancora
            Come ho già detto prima, io spero sempre perchè ho un istinto fortissimo di sopravvivenza. Ma ho addosso questa sensazione di merda da quando avevo 14 anni (per quanto mi possa ricordare). A volte è insopportabile, a volte di meno ma mi rovina sempre anche i momenti che dovrebbero essere i più belli. La vita però non finisce ne a 32 anni ne a 40. Vediamo se riuscirà a stupirmi prima o poi

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9393
              • 281
              • 707
              • impero romano
              • Send PM

a 32 anni..........

in parte mi si è stravolto tutto,in 20gg ho cambiato città e lavoro x la mia attuale compagna,tra mille incertezze e dubbi,ora sono contento di averlo fatto
              Alboreto is nothing

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88033
                • 2,166
                • 2,778
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

E se la risposta alla 1 fosse errata?
                E se la soluzione non fosse nel futuro, ma nel presente?

Think.

Commenta

• Blackened
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 968
                  • 178
                  • 41
                  • Send PM

tutta colpa del vile denaro....dell eccesso del vile denaro..

Commenta

• axlsoldier
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 999
                    • 44
                    • 14
                    • Send PM

quoto

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      E se la risposta alla 1 fosse errata?
                      E se la soluzione non fosse nel futuro, ma nel presente?

Think.
                      ot: oggi ho fatto un dritto paura, uno dietro di me per evitarmi quasi finisce in una scarpata. I miei amici mi hanno detto che presto morirò e lo credo anche io perchè voglio arrivare a fare in 6000 km quello che gli altri hanno fatto in 100000. Quindi il senso del post stesso non ha più fondamento

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88033
                        • 2,166
                        • 2,778
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

ot: oggi ho fatto un dritto paura, uno dietro di me per evitarmi quasi finisce in una scarpata. I miei amici mi hanno detto che presto morirò e lo credo anche io perchè voglio arrivare a fare in 6000 km quello che gli altri hanno fatto in 100000. Quindi il senso del post stesso non ha più fondamento
                        La morte come soluzione la vedo un pò eccessiva ed anche controproducente, le "strizze di cu*o" sono fortemente terapeutiche

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          La morte come soluzione la vedo un pò eccessiva ed anche controproducente, le "strizze di cu*o" sono fortemente terapeutiche
                          Sergio corri a dare una decina di voti alla Bulgari nel 3D che ho in firma!!!!
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88033
                            • 2,166
                            • 2,778
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Sergio corri a dare una decina di voti alla Bulgari nel 3D che ho in firma!!!!
                            Visto che il thread è di JPP e quindi non saremo mai OT ti rispondo come risposi una volta a Gal ovvero che non posso dare un giudizio su due autovetture che non ho mai provato.

Che detta così non fa ridere.... però nel contesto nel quale glie la dissi e poi spiegata per bene...

Commenta

• ALL-NATURAL
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 1661
                              • 191
                              • 432
                              • Bari vecchia
                              • Send PM

Si però far rischiare la vita agli altri solo perchè tu vuoi fare il pazzo sulla strada non ti fa molto onore...
                              sigpic

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                                Si però far rischiare la vita agli altri solo perchè tu vuoi fare il pazzo sulla strada non ti fa molto onore...
                                cazzi loro queto è il prezzo che pagano per la scelta che hanno fatto di sfidare uno che tecnicamente è 100 volte inferiore a loro ma ha una volontà infinitamente superiore

Commenta

Working...
                                X